cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal 10 della Primavera ai brividi del Granillo, la nuova vita di Tiziano Tulissi

Tiziano Tulissi è il recordman di presenze nella storia della Primavera atalantina. Ora gioca a Reggio Calabria, per il secondo anno di fila

Dalla Valle Seriana a Reggio Calabria, sempre in nome della rincorsa di un sogno. Questo potrebbe essere, in una frase, il riassunto del destino di Tiziano Tulissi, fantasista classe 1997 di proprietà nerazzurra ed attualmente militante in Serie C tra le fila della Reggina.

Alla seconda stagione in riva allo Stretto, ha finora segnato 3 reti in 24 gare. Uno score certamente migliore rispetto alle passate stagioni nei professionisti, visto che all’attivo aveva un solo gol in due anni, realizzato nel 2016-17 ai tempi del Piacenza, con cui giocò i play-off. In questo senso per Tiziano è stata una piccola delusione l’avvio di carriera, visto che nella Primavera della Dea aveva sempre mostrato ottima confidenza con la porta, pur giocando defilato rispetto alla porta.

L’Atalanta segue la sua crescita da lontano, complice anche le tante stagioni positive nel settore giovanile nerazzurro sin da piccolo. Anche se arrivare in prima squadra con la maglia nerazzurra pare essere, al momento, molto difficile…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

denis

Appuntamento domani alle ore 14:30 in quel di Zingonia Domani, per molti tifosi nerazzurri, potrebbe...

La giovane mezzala di scuola Inter è stata accostata all’Atalanta nell’ambito dell’interessamento per Giorgio Scalvini,...

Resta l’incognita del ruolo che ricoprirà, visto il 4-4-2 che Aglietti predilige E’ entrato a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta