cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri: stasera de Roon e Castagne

Il centrocampista olandese e il laterale belga impegnati nell’esordio delle qualificazioni europee nei rispettivi raggruppamenti: per il primo il compito è più agevole

La Bielorussia non è certo un avversario trascendentale per iniziare il cammino della qualificazione a Euro 2020, la Russia è la classica outsider da prendere con le pinze. Dall’altra parte, rispettivamente, due dei dodici giocatori dell’Atalanta impegnati nelle rappresentative di bandiera: Marten de Roon con l’Olanda e Timothy Castagne col Belgio, entrambi in casa.

LA TRE GIORNI DI MARTEN. Per il mediano classe ’91, amatissimo dai tifosi bergamaschi, l’appuntamento è stasera alle 20.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, quasi un rendez-vous per lui che proprio nel Feyenoord aveva fatto parte del vivaio prima di trasferirsi ai concittadini dello Sparta. Ben più impegnativo, per il ct Ronald Koeman e truppa, l’ostacolo di domenica 24, sempre tra le mura amiche, per un gruppo C che comprende anche Irlanda del Nord ed Estonia: alla Johan Cruijff Arena ci sarà la superfavorita Germania.

QUEL DIAVOLO DI TIMOTHY. L’esterno destro recentemente usato a sinistra da Gian Piero Gasperini, invece, sempre alla stessa ora è atteso allo Stade Roi Baudouin di Bruxelles dalla nazionale guidata dall’ex portiere Stanislav Cherchesov. I Diavoli Rossi di Roberto Martinez, nel girone I che ha come altri avversari Cipro, Kazakistan, San Marino e Scozia, fra tre giorni dovranno volare al Neo GSP di Nicosia proprio per affrontare gli isolani del Mediterraneo del Sud.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...
gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta