Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nazionali nerazzurri: stasera de Roon e Castagne

Il centrocampista olandese e il laterale belga impegnati nell’esordio delle qualificazioni europee nei rispettivi raggruppamenti: per il primo il compito è più agevole

La Bielorussia non è certo un avversario trascendentale per iniziare il cammino della qualificazione a Euro 2020, la Russia è la classica outsider da prendere con le pinze. Dall’altra parte, rispettivamente, due dei dodici giocatori dell’Atalanta impegnati nelle rappresentative di bandiera: Marten de Roon con l’Olanda e Timothy Castagne col Belgio, entrambi in casa.

LA TRE GIORNI DI MARTEN. Per il mediano classe ’91, amatissimo dai tifosi bergamaschi, l’appuntamento è stasera alle 20.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, quasi un rendez-vous per lui che proprio nel Feyenoord aveva fatto parte del vivaio prima di trasferirsi ai concittadini dello Sparta. Ben più impegnativo, per il ct Ronald Koeman e truppa, l’ostacolo di domenica 24, sempre tra le mura amiche, per un gruppo C che comprende anche Irlanda del Nord ed Estonia: alla Johan Cruijff Arena ci sarà la superfavorita Germania.

QUEL DIAVOLO DI TIMOTHY. L’esterno destro recentemente usato a sinistra da Gian Piero Gasperini, invece, sempre alla stessa ora è atteso allo Stade Roi Baudouin di Bruxelles dalla nazionale guidata dall’ex portiere Stanislav Cherchesov. I Diavoli Rossi di Roberto Martinez, nel girone I che ha come altri avversari Cipro, Kazakistan, San Marino e Scozia, fra tre giorni dovranno volare al Neo GSP di Nicosia proprio per affrontare gli isolani del Mediterraneo del Sud.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News