Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sorrentino (ag. Barrow): “Sono convinto che tornerà ai livelli dell’anno scorso”

barrow

Parla l’agente di Musa Barrow, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “L’Atalanta gli ha dato molto, è normale che con Zapata giochi meno”

Un inizio di stagione da capogiro, con quattro gol nelle sei partite giocate nei preliminari di Europa League. E poi… stop. Una stagione forse deludente per Musa Barrow: il centravanti gambiano non ha ancora centrato la sua primarie stagionale in Serie A, facendo storcere il naso a molti tifosi. Un anno di passaggio, di transizione. Anche perché la carta d’identità segna solo 20 anni.

Ne ha parlato Luigi Sorrentino, agente di Barrow, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina: “Con Zapata così è logico stia trovando meno spazio rispetto all’anno scorso, ci sta. È tranquillo, sa che l’Atalanta gli ha dato molto”.

Poi si passa al futuro: “Ha un contratto fino al 2023. L’idea è di restare a Bergamo, c’è la fiducia della società e con un’eventuale qualificazione all’Europa League avrebbe più minuti a disposizione. L’alternativa è andare in una squadra ambiziosa dove possa essere titolare, ma i prestiti sono sempre molto rischiosi”.

Barrow resterà quindi probabilmente all’Atalanta“La società è contenta, lui è contento. Sono convinto che presto saprà tornare ai livello di un anno fa e poi questa stagione non è certo da buttare visto che è diventato uno dei giocatori più importanti del Gambia”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News