Resta in contatto

News

Gasperini: “Bravi a crederci fino alla fine. Ora testa alla Fiorentina”

Il tecnico dell’Atalanta: “Giocare la finale di Coppa Italia di Roma sarebbe fantastico per la città ma mi piacerebbe andare in Champions”

È un Gian Piero Gasperini quasi radioso quello che analizza il successo dell’Atalanta sul Napoli: “Sono molto soddisfatto della mia squadra. Abbiamo giocato contro un ottimo Napoli. Abbiamo sofferto nel primo tempo e in caso di 2-0 sarebbe stato tutto più difficile. Volevamo restare in gara e ci siamo giocati le nostre carte. Dopo il pareggio c’abbiamo creduto“.

L’espulsione? Per noi allenatori è difficile stare fermi Ho protestato ma non sono uscito dall’area tecnica – ha detto a Sky -. Vado fuori, ma abbiamo vinto e questo mitiga tutto. Comunque non ho mancato di rispetto a nessuno“.

Gomez è stato straordinario come tutta la squadra. Giovedì abbiamo una partita a cui teniamo tanto – ha aggiunto -, ma sapevamo che una vittoria qui ci avrebbe permesso di restare in corsa per la Champions oltre che mettere un bel vantaggio sulle altre che si giocano l’Europa League”.

“Giocare la finale di Coppa Italia di Roma sarebbe fantastico per la città ma non molliamo niente – ha concluso. Andare in Champions non è un titolo ma sarebbe comunque importante. Poi è vero che nel pensare comune contano più le coppe e gli scudetti. Io preferisco la Champions perché ci siamo conquistati il diritto di giocarcela fino alla fine“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
1 anno fa

Gasp fai bene a tenere un profilo basso, ma giovedì è una formalità. La Fiorentina senza aiuti arbitrali sarebbe a lottare con L Empoli….. pensiamo anche all Udinese!
Chiudiamo la pratica nei primi 45’ e poi gran festa con spazio alle seconde linee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che Mister! ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Atalanta vai in finale di coppa Italia e vincola e già che ci sei vai anche in Champions????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con due giorni di riposo in meno nelle gambe, sarà dura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

GRANDISSIMO GASP???

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News