Resta in contatto

Calciomercato

Dea, nel mirino un talento elvetico. E la concorrenza non manca

calciomercato

Calciomercato.it ha lanciato oggi l’indiscrezione di mercato riguardante Joel Ribeiro. Tra le pretendenti italiane c’è anche la Dea?

Secondo quanto raccolto in esclusiva dal portale Calciomercato.it, Atalanta, Inter e Torino hanno messo gli occhi su Joel Ribeiro, talento del Lausanne ancora però sprovvisto di un contratto da professionista. Il classe 2003 elvetico, in possesso pure di passaporto portoghese, è un giocatore di fantasia in grado di coprire diverse zone del campo.

Il club interista è quello che ha mosso i passi più concreti, ma la concorrenza resta agguerrita e comprende tra le altre anche squadre straniere come il Liverpool.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato