Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Varnier: “Il peggio è passato. Voglio riprendermi l’Atalanta”

Varnier

Il difensore nerazzurro: “È stato un anno molto difficile sul piano fisico e psicologico. In ritiro ci sarò. Tutti sognano la Champions League”

È stata una stagione maledetta per Marco Varnier. Il giovane difensore, acquistato dal Cittadella la scorsa estate, non si è mai visto a causa di un lungo infortunio al ginocchio subito in ritiro dopo uno scontro con Papu Gomez e che l’ha condizionato per tutto l’anno.

Varnier ha raccontato a BergamoTV il suo calvario: “Al secondo giorno di ritiro mi sono infortunato al legamento crociato, menisco, cartilagine e collaterale. Mi hanno operato e ho iniziato la riabilitazione, ma poi si è creata un’aderenza e a novembre si è resa necessaria una pulizia in artroscopia. In seguito è sopraggiunto un fastidio al piatto tibiale a causa di un edema. È stato un anno molto difficile sul piano fisico e psicologico. Adesso però sto meglio: ho iniziato a correre bene, ho accelerato gli allenamenti e voglio essere pronto per il ritiro per tornare più forte di prima. La convocazione per domenica è molto difficile“.

Il Sassuolo? Sarà un’altra finale – ha aggiunto -. Ci giochiamo un obiettivo impensabile. La Champions è un traguardo straordinario per la città, per la società, per i tifosi, per tutti. Non ci resta che giocare la partita al massimo delle nostre possibilità“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News