Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Isacco è un nuovo giocatore della Fermana

Il centrocampista scuola Atalanta: “Sono molto felice per la grande opportunità che mi è stata data. La Serie C è un campionato importante”

Simone Isacco è ufficialmente un giocatore della Fermana. Nativo di Erba, è entrato nel settore giovanile dell’Atalanta all’età di 10 facendo tutta al trafila sempre come protagonista nelle rispettive categorie. Lo scorso anno ha giocato in prestito al Torino. Ora la Fermana è riuscita a superare la concorrenza assicurandosi un elemento di qualità che ha firmato un triennale con i canarini. All’Atalanta resta il 50% sulla futura ed eventuale rivendita del ragazzo.

“Sono veramente molto felice per la grande opportunità che mi viene data, di potermi misurare con un campionato così importante e anche di mettermi in mostra – ha detto Isacco al sito della Fermana -. Mi hanno confermato che mi seguivano da tempo e quindi mi hanno fatto sentire apprezzato: puntano su di me insomma e questo mi fa enormemente piacere. Sento che può essere l’anno buono per essere valorizzato, sono contento anche dal punto di vista umano. Anche lo scorso anno sono stato lontano da casa, nell’esperienza al Torino ma, vista anche la vicinanza, ero in grado nel weekend di essere a casa”.

“Il mio ruolo? Sono un centrocampista abituato a giocare davanti alla difesa, predisposto maggiormente all’impostazione – ha concluso il giocane giocatore -. Il mio punto forte? Diciamo il lancio lungo ma ho molto da lavorare ancora e sono a completa disposizione del mister“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato