Resta in contatto

News

Muriel raggiante: “Voglio segnare sempre di più”

Il colombiano preso dal Siviglia si è mostrato lucidissimo e implacabile in area: “Niente sconti a nessuno, è la linea di Gasperini”

“Aver fatto doppietta alla prima partita da titolare, anche se è calcio d’estate, è stato bellissimo. Ma voglio continuare e segnarne sempre di più”. Un Luis Muriel tirato a lucido e visibilmente soddisfatto si presenta ai microfoni dei canali web ufficiali dell’Atalanta per dire la sua sul poker sporco in casa del Norwich City: “Questi test servono per misurarci dandoci il punto della situazione: incontriamo squadre con moduli usati spesso anche in Champions League”.

GAMBE IMBALLATE. “Nei primi 20 minuti li abbiamo solo visti correre, ma siamo stati bravi a rimanere dentro la partita e a non prendere altri gol – l’opinione del Ronaldito ex Siviglia e Fiorentina -. Essere riusciti a fare pari alla fine del primo tempo ci ha consentito di trovare molti più spazi per segnarne altri quando loro sono calati”.

LA GASP FILOSOFIA. “Per il nostro allenatore queste partite contano tantissimo: seguiamo la sua linea, non dobbiamo concedere niente a nessuno – chiude Muriel-. Con questo spirito l’Atalanta può solo fare bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News