cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera a Ponte, in 6 in Under 19

Brambilla

Clou tra sabato e mercoledì prossimo per i gioielli di famiglia di Zingonia: amichevole al “Legler” e Nazionale di categoria per più di mezza squadra

Il test di sabato sera (20.30) al “Matteo Legler” di Ponte San Pietro, al cospetto della formazione locale militante in serie D, sarà il terzo su sei complessivi per la Primavera dell’Atalanta. Per sei della rosa di Massimo Brambilla, invece, da domenica a mercoledì prossimo c’è la gioia del raduno della Nazionale italiana di categoria, l’Under 19 del ct Alberto Bollini, ex vice di Edy Reja a Bergamo.

AGOSTO AMICHEVOLE. Archiviate le vittorie di Clusone in ritiro contro Breno e Sirmet Telgate (serie D ed Eccellenza), rispettivamente 3-2 e 2-1, la Baby Dea affronterà in seguito un tris di amichevoli al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, tutte alle ore 17: mercoledì 14 contro i pari età dell’Hellas Verona, la settimana dopo con l’Inveruno (altra squadra semipro) e sabato 24 contro la Berretti della Cremonese.

I 6 MOSCHETTIERI. I moschettieri azzurri convocati da Bollini al raduno di Cormons (Gorizia), il paese di Bruno Pizzul, sono notoriamente Giorgio Brogni (terzino sinistro), Davide Ghislandi (esterno), Manu Gyabuua (interno), Caleb Okoli alla prima convocazione e il bomber Roberto Piccoli. Per loro, mercoledì prossimo, l’amichevole con la Slovenia ad Ajdovscina (ore 18).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta