cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per l’esterno e per i saldi di fine mercato

Nella girandola delle ultime due settimane di calciomercato, dirigenza, tifosi e tecnico sperano nell’arrivo di un rinforzo sulla fascia

Dare man forte a Robin Gosens è la priorità per il finale di mercato orobico dell’estate 2019. Se c’è chi ‘punta’ in alto e vuole il pacchetto all inclusive comprensivo di seconda punta, centrocampista, ennesimo difensore ed esterno, i più oculati mirano soprattutto a quest’ultimo.

I NOMI. Sabaly del Bordeaux e Laxalt del Milan quindi, con il pupillo di Gasperini in pole ma solo se si vince la concorrenza della Fiorentina e se i rossoneri accettano la formula del prestito.Intanto mancano sette giorni all’esordio della stagione in cui tutti vogliono fatta la Storia, ma ogni comparto dimostra diverse aspettative.

LE TRE VOLONTA’. I tifosi volano alto, sognano di rimanere nel girone, di vivere la Champions anche nel 2020 e, perché no, di competere per lo Scudetto come ribadito a gran voce a Percassi alla presentazione della squadra. I tifosi non si pongono limiti, ma a volare più basso con un grande senso di umiltà ci pensa la società: patron Percassi spera ancora nella salvezza, nel vivere bene il girone-comunque vada-tenendosi stretto la Rosa della scorsa stagione piuttosto che acquistare compulsivamente pedine che magari si rivelano inutili. Nel mezzo mister Gasperini, che non vuole né sottovalutare né sopravvalutare la Dea, desideroso di fare bella figura in Champions ma con i piedi ben ancorati a terra.

L’ESTERNO. Con qualche errore di troppo di Hateboer e Castagne al momento KO, tifosi-tecnico-società sono però tutti e tre d’accordo su un fatto: alla Dea per essere competitiva serve un esterno che faccia il paio o il cambio con Gosens, al più presto possibile, sfruttando gli sconti di fine mercato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non si può andare in coppe con i rimasugli degli altri che papine a dir pok

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ormai sono rimasti solo i saldi fuori stagione. Per il momento, pronto ad essere smentito, l’Atalanta mi sembra il più innocuo sparring partner nell’ECL.
Detto ciò, nel calcio è tutto possibile, anche dopo aver assistito ad un incontro “mostruoso” come quello della finale di Supercoppa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Saranno utili all’Atalanta quei calciatori che non li vuole più nessuno ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ok ma decidetevi…!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta