
Il tecnico dell’Atalanta: “Questa gara non deve toglierci slancio perché possiamo fare bene anche quest’anno. Skrtel? È stato nesto”
Mastica amaro Gian Piero Gasperini dopo il ko dell’Atalanta contro il Torino. La sconfitta proprio non va giù all’allenatore nerazzurro: “C’è la certezza di averla buttata via. Prendiamo dei gol che ci condizionano i risultati, ma la squadra ha fatto bene, ha creato tanto ma non possiamo a prendere gol così. Una volta le palle ferme erano il nostro un punto di forza, ora è diventato un punto debole. Abbiamo avuto tante occasioni, ma se devi sempre ricorrere è dura“.
IL MATCH. “Questa gara non deve toglierci slancio perché possiamo fare bene anche quest’anno. Quello dei gol subiti riguarda tante squadre, forse c’è bisogno i rodaggio – ha detto a Dazn -. Il Torino ha avuto un’occasione notevole all’inizio, noi tante. Abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto poco e credo che il risultato sia stato un po’ casuale“.
IL MERCATO. “Non so cosa possa accadere domani. Skrtel? Era tra quelli che stasera avrebbe potuto giocare. Alla sua età ha manifestato delle difficoltà a giocare in una difesa a tre, lui è stato onesto a manifestare queste sue difficoltà a inserirsi nei meccanismi e a dircelo“.
