Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zagabria: iniziata la prevendita per mercoledì 18

La Dinamo propone prezzi popolari per i propri tifosi. Esclusi dal circuito i biglietti per il South Stand, riservato agli atalantini

La Dinamo Zagabria ha dato inizio stamani alle 11 la prevendita per il match contro l’Atalanta allo Stadion Maksimir di mercoledì 18 settembre, valido per il primo turno del Group Stage C di Champions League. Tagliandi in vendita sia in Kuna croata che in euro e prezzi popolari. Il giorno della partita, al botteghino, ci sarà invece un rialzo sensibile degli stessi.

PREVENDITA ANCHE WEB. I biglietti sono disponibili al botteghino dello stadio e anche online su www.ulaznice.hr. Le vendite online comprenderanno i biglietti per le tribune Nord Superiore, Nord Inferiore, Est, Ovest Superiore e Ovest inferiore. Niente canali in Croazia per il South Stand, la Curva Sud, riservata agli ospiti, ovvero ai tifosi atalantini (21 euro più commissioni, già esauriti).

I PREZZI DI ZAGABRIA (PREVENDITA FINO AL 17 E PARTITA).  Tribuna Nord Inferiore 120 kn/16,24 euro (150 kn/20.30 euro); Tribuna Nord Superiore 120 kn/16,24 euro (150 kn/20.30 euro), Tribuna Est 200 kn/27,07 euro (250 kn/33.83 euro), Tribuna Ovest Superiore 200 kn/27.07 euro (250 kn/33.83 euro), Tribuna ovest Inferiore 300 kn/40,60 euro (400 kn/54.13 euro).

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Vergognarsi e seguire la juve x evitare guai più grossi!!! Speriamo bene rovinare tutto x soldi che poi non servivano una pazzia"

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News