cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri oggi: gli azzurrini e i due dell’Est

Djimsiti e Malinovskyi impegnati stasera nelle qualificazioni a Euro 2020, ma prima ci sono ben 7 Under 19 nella prima delle due amichevoli col Portogallo

Impegno con le Nazionali per ben 9 tesserati dell’Atalanta nel calendario di venerdì 11 ottobre, ma 7 di loro sono Primavera convocati nell’Italia Under 19 e i restanti due pezzi grossi della prima squadra del Gasp alle prese con le qualificazioni a Euro 2020. Ma Berat Djimsiti e Ruslan Malinovskyi sono preceduti da un lauto antipasto di gioielli della cantera di Zingonia.

SETTEBELLO DI (NER)AZZURRINI. Per la prima delle due amichevoli in casa del Portogallo, oggi alle 16.30 a Braganza (15.30 ora locale), il ct Alberto Bollini (ex vice di Edy Reja anche a Bergamo) ha infatti nella lista il portiere Ludovico Gelmi, i difensori Davide Ghislandi (esterno destro), Giorgio Brogni (sinistro) e Caleb Okoli, i centrocampisti Manu Gyabuaa e Alessandro Cortinovis più il centravanti Roberto Piccoli. Si replica lunedì alle 18 a Macedo de Cavaleiros.

DJIMSITI-MALINOVSKYI, L’EST IN SERATA. Il sole dei nazionali nerazzurri tramonta a Est col duo Djimsiti-Malinovskyi. L’Albania (gruppo H) del centrale difensivo va in Turchia (20.45, Vodafone Arena, Istanbul-Besiktas); lunedì 14 (20.45) c’è la Moldavia a Chisinau. Ucraina (B) di fronte alla Lituania a Kharkiv e lunedì 14 (20.45) al Portogallo a Kiev.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta