cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La pretattica del Papu: “Lazio, niente rivincita della Coppa Italia”

Papu Gomez

Il capitano è certo di non avere rivalse da consumare. E guarda avanti: “Nove anni fa il primo gol in A, adesso sono in Champions”

“Con la Lazio non sarà la rivincita della finale di Coppa Italia“. Ne è certo Alejandro Gomez detto Papu, capitano di un’Atalanta che compie 112 anni consapevole della propria nuova dimensione: “Siamo in Champions, roba impensabile per chi come me ha esordito in A 9 anni fa segnando il primo gol proprio il 17 ottobre al Napoli col Catania, e anche a Manchester ce la giochiamo, ma è un’avventura che ci serve a far esperienza”, ha precisato a Sky Sport.

LAZIO UGUALE RIVINCITA? “Con la Lazio abbiamo sempre dato vita a sfide belle e appassionanti, ma il campionato è diverso dalla finale secca nella coppa nazionale. In ogni caso puntiamo a vincere e sappiamo come far fronte all’assenza di Duvan Zapata: possiamo giocare Ilicic e io”.

PAPU, BUONO IL SESTO. “Arrivare tra le prime sei, quindi anche al sesto posto, è l’obiettivo che possiamo ragionevolmente porci – ha chiuso il Papu -. Siamo gli stessi dell’anno scorso senza Mancini e con Kjaer, Malinovskyi e Muriel in più. Non siamo più forti, abbiamo più alternative”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta