cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

de Roon: “Che emozione! Dobbiamo pedalare, ma non sarà facile”

Il centrocampista nerazzurro ha affiancato il mister Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa prepartita, domani c’è City-Atalanta

OBIETTIVO CITY“Non solo l’attacco, ma tutto il Manchester City è molto forte. Il mister lo ha detto, si tratta di una delle squadre più forti del mondo. Domani vogliamo dimostrarlo, possiamo giocare contro chiunque e fare il nostro gioco. Certo, dovremo difendere benissimo perchè loro fanno sempre gol, hanno qualità. Ma dobbiamo giocare con coraggio, avendo fiducia e disputando una grande gara”.

EMOZIONI CHAMPIONS“Ogni partita è speciale, ma quando giochi contro una squadra forte come il City lo è ancora di più. Giocare la Champions è sempre speciale, quello è vero, ma entrare in questo stadio… che emozione”.

NON CAMBIARE“Ci siamo preparati bene per giocare contro il City. Anche a centrocampo. Conosciamo i loro valori, noi teniamo a fare la nostra partita cercando di aggredire l’avversario, con la giusta cattiveria. Non c’è molto da cambiare nel nostro modo di fare, dobbiamo credere nel nostro gioco e nella nostra qualità”.

EMOZIONE – “Io non sono mai stanco. C’è tanta voglia con tutti, si tratta di uno stadio fantastico e lo abbiamo visto prima con il resto della squadra. Dobbiamo pedalare, vogliamo dare il massimo per questo appuntamento. Speriamo di far bene e giocare al nostro top, ho tanta fiducia in questa squadra e vogliamo farlo vedere a chiunque. Abbiamo meritato di giocare questa partita”.

GLI AVVERSARI – “E’ difficile dire se quest’anno il Manchester City vincerà la Champions League, ma di sicuro posso dire che è una delle favorite. Abbiamo tanto rispetto per una squadra del genere”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta