cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini ha voglia di impresa: “Battiamo lo Shakhtar e andiamo agli Ottavi di Champions”

Il tecnico dell’Atalanta: “Ci siamo confrontati con le migliori dei vari paesi e questo non può far altro che migliorarti”

I successi contro Dinamo Zagabria e Brescia hanno riproposto un’Atalanta ad altissimi livelli. I nerazzurri si sono rilancia in campionato, ma soprattutto in Champions League dove, con una vittoria, la qualificazione agli ottavi di finale è possibile (sperando che il Manchester City non perda con la Dinamo Zagabria). Lo sa bene mister Gasperini che crede nell’impresa: “Possiamo solo vincere e questo riduce di molto le percentuali. La permanenza in Champions poi dipenderà anche dal risultato del City a Zagabria. Una sfida difficile. Io sono convinto che se vinciamo passiamo il turno. Questa della Champions è un’esperienza notevole per tutta la società“.

L’impatto è stato difficile, specie nella prima partita a Zagabria, complice anche un campionato che da noi inizia tardi. Nel continuo della competizione siamo cresciuti come collettivo e nei singoli. Ci siamo confrontati con le migliori dei vari paesi e questo non può far altro che migliorarti – ha detto ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport in onda su RadioRai -. Contro lo  Shakhtar Donetsk puntiamo a vincere e se arrivasse l’Europa League sarei felice lo stesso“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta