Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta, Trincão nel bicchiere del mercato?

Rilanciato uno dei rumors peregrini del mercato, ma ben difficilmente i nerazzurri brinderanno alzando il bicchiere del costosissimo asso portoghese del ’99: Trincão costa uno sproposito

30 milioni, tanto quanto vale la clausola rescissoria. Incredibile, per un ’99 che ancora non ha dimostrato granché, se non vincendo l’Europeo Under 19 in Finlandia nel 2018 in sella al suo Portogallo col gol decisivo nel 4-3 all’Italia in finale. Francisco Antonio Machado Mota de Castro (il nome anagrafico) è il superasso del futuro e gioca nel Braga, ma viste le pretese del suo club ben difficilmente l’Atalanta, che è sulle sue tracce da tempo, si verserà Trincão nel bicchiere del mercato.

TRINCAO E L’EBBREZZA DEL MERCATO. Per Trincão, scrive Tuttosport, l’ultima offerta nerazzurra, formulata a gennaio, sarebbe stata di 11 milioni. La società d’appartenenza del mancino d’attacco, un’ala destra che può giocare anche prima e seconda punta, a voler tirare il concetto un vice ideale per Josip Ilicic (figura ricercata da Gian Piero Gasperini), finora ha respinto ogni assalto inferiore alle proprie pretese, anche quelli di Inter e Juventus.

TRINCAO E LA CONCORRENZA. Su di lui, alfiere del 3-4-3 (giocando stabilmente a destra nel tridente) del nuovo tecnico del Braga Ruben Amorim, sostituto di Sà Pinto, ci sono anche gli inglesi del Newcastle e il francesi del Bordeaux allenati dal connazionale Paulo Sousa. Le cifre sul campo, fin qui, non è che siano incoraggianti: 24 presenze e 2 reti complessive in prima squadra, 8 e 1 nella corrente stagione dove solo ultimamente sta provando a diventare un punto fermo. Il mercato incombe.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
d'amico atalanta

SONDAGGIO – Che voto date al calciomercato invernale dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Zero Le fasce erano e sono rimaste con giocatori nn da Europa"
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Se pressiamo costanti costanti senza fiato sugli avversari in possesso palla senza lasciargli altra soluzione che il lancio lungo allora non può che..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da News