cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato degli esterni: Atalanta tra Czyborra e Ghiglione

czyborra

La lista della spesa dei nerazzurri al mercato punta dritto sugli esterni. Il tedesco Czyborra ringrazia sui media olandesi, il genoano Ghiglione è una sorta di Ansaldi casereccio

In tema di mercato l’Atalanta pare puntare forte sugli esterni e attualmente, secondo L’Eco di Bergamo che riprende altre fonti specialistiche (Calciomercato.com e Tuttomercatoweb), è in bilico tra il tedesco ventenne Lennart Czyborra dell’Heracles Almelo, mancino che fa sapere di gradire, e l’italianissimo Paolo Ghiglione, ’97 del Genoa che fa anche il centrale difensivo, gioca largo a destra ma colpisce bene anche di sinistro non disdegnando la fascia a piede invertito.

ESTERNI: CHI ENTRA E CHI ESCE. In attesa di conoscere quale dei nomi vecchi e nuovi si concretizzerà in entrata, c’è Guilherme Arana prossimo all’uscita, in direzione Atletico Mineiro salvo sorprese. Nella fattispecie, però, l’ultima parola spetta al Siviglia che detiene il cartellino del mancino brasiliano. Ma chi arriverà tra Czyborra e Ghiglione? Nella lista della spesa si sono aggiunti Joe Bryan, ’93 del Fulham, e Konstantinos Tsimikas, ’96 che piace anche al Napoli, entrambi contraltari di Robin Gosens.

CZYBORRA, ALTO GRADIMENTO. Il tedesco del ’99 in forza allo stesso club da cui l’Atalanta rilevò proprio Gosens ha invece palesato il proprio gradimento attraverso i mass media olandesi: “Ho letto i giornali: è bello sapere dell’interesse dell’Atalanta. Nei prossimi giorni vedremo se accadrà qualcosa o meno. Il mio agente e i miei dirigenti hanno molti contatti e stanno pensando a cosa è meglio per la mia crescita: la mia opinione sarà decisiva”. Ghiglione è l’unico destro puro del lotto, anche se nei giorni scorsi il nome in auge era Omar Elabdellaoui, anche lui al Pireo.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Veronika
Veronika
4 anni fa

Ghiglione e KP Boateng come Jolly in attacco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Subito ghiglione

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta