Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il mercato degli esterni: Atalanta tra Czyborra e Ghiglione

czyborra

La lista della spesa dei nerazzurri al mercato punta dritto sugli esterni. Il tedesco Czyborra ringrazia sui media olandesi, il genoano Ghiglione è una sorta di Ansaldi casereccio

In tema di mercato l’Atalanta pare puntare forte sugli esterni e attualmente, secondo L’Eco di Bergamo che riprende altre fonti specialistiche (Calciomercato.com e Tuttomercatoweb), è in bilico tra il tedesco ventenne Lennart Czyborra dell’Heracles Almelo, mancino che fa sapere di gradire, e l’italianissimo Paolo Ghiglione, ’97 del Genoa che fa anche il centrale difensivo, gioca largo a destra ma colpisce bene anche di sinistro non disdegnando la fascia a piede invertito.

ESTERNI: CHI ENTRA E CHI ESCE. In attesa di conoscere quale dei nomi vecchi e nuovi si concretizzerà in entrata, c’è Guilherme Arana prossimo all’uscita, in direzione Atletico Mineiro salvo sorprese. Nella fattispecie, però, l’ultima parola spetta al Siviglia che detiene il cartellino del mancino brasiliano. Ma chi arriverà tra Czyborra e Ghiglione? Nella lista della spesa si sono aggiunti Joe Bryan, ’93 del Fulham, e Konstantinos Tsimikas, ’96 che piace anche al Napoli, entrambi contraltari di Robin Gosens.

CZYBORRA, ALTO GRADIMENTO. Il tedesco del ’99 in forza allo stesso club da cui l’Atalanta rilevò proprio Gosens ha invece palesato il proprio gradimento attraverso i mass media olandesi: “Ho letto i giornali: è bello sapere dell’interesse dell’Atalanta. Nei prossimi giorni vedremo se accadrà qualcosa o meno. Il mio agente e i miei dirigenti hanno molti contatti e stanno pensando a cosa è meglio per la mia crescita: la mia opinione sarà decisiva”. Ghiglione è l’unico destro puro del lotto, anche se nei giorni scorsi il nome in auge era Omar Elabdellaoui, anche lui al Pireo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News