Resta in contatto

Calciomercato

Difesa: spunta Sutalo. Mediana e attacco, è stallo

Il centrale croato, al pari di Bellanova in dirittura d’arrivo, è però più un prospetto che una certezza per il presente: classe 2000, della Dinamo Zagabria, è una conoscenza di Youth League

Con Roger Ibañez in partenza e anche Andrea Masiello nei pressi del cancellone del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, l’Atalanta è pronta a correre ai ripari anche in difesa, dove rimarrebbero soltanto quattro giocatori nella rotazione (Rafael Toloi, Mattia Caldara, José Palomino e Berat Djimsiti). Il nome nuovo, accreditato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, è Josip Sutalo, centrale del 2000 della Dinamo Zagabria già incontrato due volte della Primavera nerazzurra nelle partite del girone C di Youth League.

DIFESA E MEDIANA. Se per il reparto arretrato l’ultimo escamotage pare più un prospetto-progetto da coltivare, come il pari età a destra Raoul Bellanova in dirittura d’arrivo, per la mediana non si va oltre i soliti rumors per Youssouf Fofana. Il ’99 dello Strasburgo sarebbe oggetto di un duello col Milan e sarebbe stata rispedita al mittente una prima offerta di 13 milioni.

STALLO IN ATTACCO. Non si muove foglia che radiomercato non voglia nemmeno per l’attacco, dove si è fermi alle ipotesi. Quelle costose, vedi il portoghese del ’99 Trincão dello Sporting Braga, o quelle classiche, tipo Gianluca Caprari della Sampdoria. Difficile da ottenere, quest’ultimo, se Andrea Masiello imboccherà la strada del Genoa anziché quella dei cugini.

 

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

si ma un giocatore fatto e finito quando ??? i diciottenni vanno pure bene ma per dio un giocatore affidabile e pronto ??

Daniele Alborghetti
Ospite
Daniele Alborghetti

Bene. Sì torni ai giovani. L’età media della squadra in due anni (cedendo giovani per acquistare giocatori di 27-29 anni) si è alzata a dismisura.

angel
Ospite
angel

sarebbe bastato non avere il braccino corto e prendere Politano

Frosio Roncalli Tullio
Ospite
Frosio Roncalli Tullio

Occorre un difensore molto bravo. E’ un peccato perdere uesta occasione con un attacco cos’ bello. Non acccadrà mai più.

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Grande “Gusto” assieme al mitico Vernacchia Il meglio del meglio visto a Bergamo In estro e fantasia"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Il migliore nel mondiale piú bello, quello del 70 e non lo dico io, lo disse un certo Pelé"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato