cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa: spunta Sutalo. Mediana e attacco, è stallo

Il centrale croato, al pari di Bellanova in dirittura d’arrivo, è però più un prospetto che una certezza per il presente: classe 2000, della Dinamo Zagabria, è una conoscenza di Youth League

Con Roger Ibañez in partenza e anche Andrea Masiello nei pressi del cancellone del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, l’Atalanta è pronta a correre ai ripari anche in difesa, dove rimarrebbero soltanto quattro giocatori nella rotazione (Rafael Toloi, Mattia Caldara, José Palomino e Berat Djimsiti). Il nome nuovo, accreditato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, è Josip Sutalo, centrale del 2000 della Dinamo Zagabria già incontrato due volte della Primavera nerazzurra nelle partite del girone C di Youth League.

DIFESA E MEDIANA. Se per il reparto arretrato l’ultimo escamotage pare più un prospetto-progetto da coltivare, come il pari età a destra Raoul Bellanova in dirittura d’arrivo, per la mediana non si va oltre i soliti rumors per Youssouf Fofana. Il ’99 dello Strasburgo sarebbe oggetto di un duello col Milan e sarebbe stata rispedita al mittente una prima offerta di 13 milioni.

STALLO IN ATTACCO. Non si muove foglia che radiomercato non voglia nemmeno per l’attacco, dove si è fermi alle ipotesi. Quelle costose, vedi il portoghese del ’99 Trincão dello Sporting Braga, o quelle classiche, tipo Gianluca Caprari della Sampdoria. Difficile da ottenere, quest’ultimo, se Andrea Masiello imboccherà la strada del Genoa anziché quella dei cugini.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frosio Roncalli Tullio
Frosio Roncalli Tullio
4 anni fa

Occorre un difensore molto bravo. E’ un peccato perdere uesta occasione con un attacco cos’ bello. Non acccadrà mai più.

angel
angel
4 anni fa

sarebbe bastato non avere il braccino corto e prendere Politano

Daniele Alborghetti
Daniele Alborghetti
4 anni fa

Bene. Sì torni ai giovani. L’età media della squadra in due anni (cedendo giovani per acquistare giocatori di 27-29 anni) si è alzata a dismisura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

si ma un giocatore fatto e finito quando ??? i diciottenni vanno pure bene ma per dio un giocatore affidabile e pronto ??

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta