cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: il tifo della Curva Nord si ferma

atalanta

I tifosi della Curva Nord alle soglie di un clamoroso sciopero: niente più trasferte, per ora. Niente di grave, ma è atteso a ore un comunicato ufficiale

“Il tifo organizzato si ferma per una pausa di riflessione”. Una news clamorosa che era nell’aria in ambienti vicino alla Curva Nord dell’Atalanta, da confermare nei dettagli, sta circolando in queste ore. Niente di definitivo o di drastico, in attesa di un comunicato ufficiale del direttivo che dovrebbe essere diramato a breve, ma con qualche certezza: niente più cori, striscioni e soprattutto trasferte.

CURVA NORD, NO AL TIFO IN TRASFERTA. Sono queste ultime, in particolare, ad agitare le acque in casa del pubblico di fede nerazzurra più acceso. Alla base dovrebbero esserci più che altro problemi organizzativi e di gestione (anche il giornalino si ferma) interna al gruppo Curva Nord, anche se non si esclude a priori una velata protesta nei confronti della gestione (societaria? Interna?) dei biglietti per le partite esterne di Champions League. Valencia, comunque, a rigore dovrebbe essere l’ultima fuori casa organizzata in proprio.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
solo atalanta
solo atalanta
4 anni fa

assurdo in questo momento storico PRIMA L’ATALANTA , impossibile condividere la scelta ,non ci sto!sono sicuro che anche questa volta non ci lasceranno soli e non lasceranno sola la squadra !!!!!!!!!!un altra volta come san siro NO!!!!!!!

Nicolò
Nicolò
4 anni fa

Per problemi interni può essere, ma una protesta per i biglietti mi sembra ridicola… Siamo ai quarti di champions league ragazzi fuori la voice che l’atalanta ha bisogno del suo tifo

Emi
Emi
4 anni fa

Chicco ci guarda da lassu, tiris an sėma

atalantino
atalantino
4 anni fa

Si DEVE INTERVENIRE MA NON IN QUESTO MODO. “con il massimo rispetto ma non siamo in fabbrica” Secondo me è giusto fare chiarezza su tutte le trasferte. E sopratutto se vogliamo rimanere in europa è doveroso verificare come per tutti i bilanci gli effettivi costi dei biglietti e gli ENORMI ricarichi che Ovet viaggi in una assurda esclusiva ha potuto intascare per il volo di Valencia, che non solo quelli della CURVA NORD ma proprio TUTTI I TIFOSI ATALANTINI per poter esserci a sostenere e tifare questa squadra hanno dovuto elargire. Non è possibile che una persona “normale” in alcuni… Leggi il resto »

Atalantino
Atalantino
4 anni fa

ma i cori in casa devono rimanere, basta ste beghe interne! Se si ama l’atalanta si tifa e basta

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...
Ricordato insieme a Mino Favini, Emiliano Mondonico, allenatore dell'Atalanta a due riprese, ha sempre fatto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta