cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione-Curva, le parole di Daniele Belotti e Claudio Galimberti

spadafora

Il leader del tifo caldo nerazzurro parla della situazione creatasi in Nord nell’ultimo periodo

Sulle reti di SeilaTv è stato stasera fatto il punto sulla situazione relativa alla Curva Nord nerazzurra, che ha avrebbe avuto alcune problematiche organizzative nel corso delle ultime settimane, tanto da far pensare ad un possibile stop momentaneo del tifo organizzato.

Da registrare le parole del deputato Daniele Belotti, da sempre vicino alla Nord: “La Curva è diventato un movimento molto grande e quindi il peso della situazione pesa molto e su poche persone. Questo fa sì che ci sia una grande responsabilità in alcune persone, ma credo che questa fase critica verrà risolta, perchè adesso c’è l’Atalanta sopra ogni cosa. Nel corso della riunione di ieri pare si siano risolte alcune questioni. Cerchiamo di avere tutti più comprensione perchè le problematiche sono tante. Sui social ci sono decine e centinaia di commenti in merito ai biglietti di Valencia, che tutti vogliono comprare. Purtroppo non sarà come a Dortmund, con 7/8 mila biglietti: tanti sono delusi e c’è anche chi è incaz…, ma la gente sbaglia a prendersela con chi organizza le trasferte”.

A seguire le parole del Bocia Claudio Galimberti, storico leader della Curva Pisani: “Pausa di riflessione? Tutto è stato veicolato dai social, noi non abbiamo fatto nessun comunicato. Gli sbagli devono essere capiti, perchè gestire tante cose fa si che è difficile gestire tutto bene. Se tutti criticano non si va da nessuna parte: è normale che urga una riflessione per capire il momento. Le critiche arrivano da tutta la tifoseria, soprattutto relativamente alla mancanza di biglietti. E’ stata fatta una provocazione per capire se qualcuno darà una mano a questo gruppo. Commentare e criticare è troppo facile, ci siamo confrontati e abbiamo fatto una chiaccherata: non risolverà il problema ma garantirà il sostegno alla squadra nell’immediato”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kristian
Kristian
4 anni fa

Il problema è che la curva nord per l’80% è costituita da vecchi donne e bambini….che dovrebbero essere in altri settori…io ho 48 anni circa l’età del Bocia…sono di Reggio Emilia e segu l’Atalanta da 34 anni appartenente ai Kaos
Quella era la curva nord ora no..

Atalantino
Atalantino
4 anni fa

non capisco perché beghe interne devono risolversi in “non tifiamo più atalanta” ..sistemate i vostri problemi e continuate a cantare per aiutare l’Atalanta, no?

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta