Resta in contatto

Rubriche

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 18 Febbraio 2020

I temi relativi alla lotta per lo Scudetto e la vittoria del Milan sul Toro i temi principali

Vari temi relativi alla lotta per lo Scudetto che sarà assegnato il prossimo 24 maggio e la vittoria del Milan sul Torino tra i temi principali trattati sui quotidiani sportivi di oggi. Ma non manca l’Atalanta, visto il discreto spazio dedicato da Tuttosport alla designazione del francese Oliver per la sfida contro il Valencia. Per chi non si ricordasse di lui, un pensiero va rivolto a quel famoso rigore fischiato a Benatia contro il Real Madrid che tanto fece arrabbiare Buffon…. (LEGGI QUA)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il quotidiano torinese pone anche in primo piano un approfondimento relativo alle critiche che piovono in casa-Juve in questo momento nonostante il ruolo da capolista del campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Corriere dello Sport approfondisce invece la figura di quello che è forse l’allenatore che più sta rendendo oltre le aspettative nel corso di questa stagione: Simone Inzaghi, a un solo punto dalla capolista Campione d’Italia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

non so se siete d’accordo ma tra giornali e Sky lo spazio che meriterebbe l’atalanta è sempre pochissimo. Piuttosto privilegiano squadre che stanno a metà classifica ma si chiamano Milan o Napoli. Su Sky venerdi e sabato hanno mostrato la conferenza stampa di Fonseca mille volte .. quella del Gasp mai. Quasi tutte le squadre hanno un inviato speciale fisso .. noi niente…!! Bene continuate a snobbarci e noi faremo comunque risultato.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche