Resta in contatto

News

Valencia, il giornalista positivo al Coronavirus: “Porte chiuse senza senso”

valencia

Il giornalista risultato positivo al Covid-19 una volta tornato a Valencia dopo aver assistito alla gara di Champions a San Siro dice la sua

Il giornalista valenciano di Intereconomia Valencia, Las Provincias ed El Chiringuito de Jugones Kike Mateu è risultato positivo al COVID-19 di ritorno dalla trasferta a San Siro per l’andata degli ottavi di Champions tra Atalanta e Valencia. Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ecco cosa svela a proposito della decisione di giocare il ritorno a porte chiuse: “Non ha alcun senso, sono sincero. Il Governo spagnolo afferma che tale provvedimento serve a limitare l’afflusso di italiani che potrebbero venire a vedere la partita, ma tutto ciò è assurdo se non si limita in alcun modo anche la loro partecipazione alle Fallas (feste tradizionali di Valencia in programma ogni anno a marzo, ndr). Pensate che solo per la rituale Mascletà nella Plaza del Ayuntamiento di Valencia sono solite ritrovarsi migliaia di persone, molte di più e, soprattutto, molto più vicine tra loro rispetto a quanto avverrebbe al Mestalla”.

ATALANTA FAVORITA. “Considerando la fragilità difensiva mostrata all’andata da entrambe le formazioni, ero sicuro che al ritorno l’Atalanta avrebbe concesso ancora più occasioni rispetto alle già numerose palle gol di cui ha beneficiato il Valencia a San Siro nonostante il risultato finale. La remontada insomma mi sembrava possibile, non facevo drammi dopo quel 4-1 anche perché il Mestalla è uno degli stadi più caldi al mondo. Con uno stadio vuoto però cambia tutto: sarà molto, molto più difficile ribaltare il risultato di Milano senza la spinta dei tifosi di casa”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Lo era sicuramente anche prima di venire in Italia ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sono d’accordo. Senza il tifo del Mestalla per il Vakencia la rimontada sarà più difficile. Io spero impossibile

Violacek
Violacek
8 mesi fa

Caro amico spagnolo anche con il pubblico la dea un paio di gollini li faceva per cui…….

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News