Resta in contatto

News

Walker (Manchester City) organizza un festino hard durante l’isolamento

Il difensore inglese travolto dalle polemiche e per lui potrebbe arrivare una multa davvero salata

Kyle Walker è noto dalle nostre parti per un motivo: avere indossato i panni del portiere in uno scampolo di AtalantaManchester City nella fase a gironi di Champions League. Nulla di strano se non fosse che il 29enne di Claudio Bravo di professione fa il difensore. Sceso in campo nella finale del match per l’espulsione di Claudio Bravo, fu, in quella occasione, autore anche di una parata salva risultato allo scadere.

Walker, ora, torna alla ribalta per un motivo molto meno positivo. Nonostante i divieti imposti anche in Inghilterra dall’emergenza coronavirus, pare che il difensore dei citizens abbia organizzato un festino con due escort nella sua abitazione, il tutto poche ore dopo avere pubblicato sui propri profili social un video dove invitava i tifosi a non uscire di casa e a rispettare le regole dettate dal governo inglese. La cosa non è sfuggita ai dirigenti del Manchester City che starebbe pensando di infliggergli una multa molto salata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Figuraccia…dipende dai punti di vista

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x