cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Sassuolo domenica sera? Un favore alla Lazio

La sfida al Sassuolo non è stata anticipata a venerdì 19 non tanto per non concedere all’Atalanta l’onore dell’esordio, ma per fare un favore alla Lazio: soli tre giorni dalla partitissima

Una domenica sera da polemiche. Il mancato esordio prima di tutto il lotto, in anticipo venerdì 19 giugno, come si pensava in tempi non lontani? Non c’è stato, per l’Atalanta contro il Sassuolo, ovvero la squadra della terra più colpita dal Coronavirus contro l’ultima (col Brescia) a giocare prima del lockdown, non certo per non voler fare l’onore alla città e ai nerazzurri. Bensì, scrive L’Eco di Bergamo stamani, per fare un favore alla Lazio dell’onnipotente Claudio Lotito, che non avendo il sesto turno di ritorno da recuperare ha potuto agevolmente preparare la sfida di mercoledì 24 (21.45) al Gewiss Stadium lasciando all’avversaria solo tre giorni lordi per recuperare dalla sfida domenicale.

ATALANTA, DOMENICA SERA PRO LAZIO. Una scelta, quella di non anticipare il recupero della sesta di ritorno a Bergamo, figlia della decisione del ministro dello sport Vincenzo Spadafora di ricominciare il 20 giugno e della solita programmazione televisiva. Ma forse si poteva recuperare comunque il sabato, non domenica 21 sera. Invece no: alla vigilia, Torino-Parma e la gara Dazn serale Verona-Cagliari, cosa che alle 21.45 di stasera toccherà a Inter-Sampdoria. E l’Atalanta, in tutto questo, ne ha fatte le spese pro Lazio.

L’ATALANTA TRA SCELTE TV E LAZIO. Nerazzurri, dunque, stritolati fra l’organizzazione e la combinazione di diritti tv, anticipi e posticipi anche delle giornate successive e l’ottava di ritorno da disputare, sempre in casa, con la banda di Simone Inzaghi. A rimanere aperta, solo la finestra della domenica alle 19.30, spettata sabato al Toro. L’Eco scrive di ignorare se lo sgarbo pro Lazio sia stato affrontato dal presidente Antonio Percassi nella consueta visita della vigilia a Zingonia, ma l’amaro in bocca per i soliti “equilibri di potere” rimane.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
3 anni fa

Lotito in galera. Prima o poi arriverà questo momento

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta