cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Partita combattuta, ma la vittoria è meritata”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta dopo il successo sul Bologna: “Mezz’ora sofferta, poi siamo usciti alla distanza. L’episodio con Mihajlovic? La nostra è una squadra corretta. Non dovevo essere espulso io”

Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta, tornata momentaneamente al secondo posto in classifica dopo il successo conquistato questa sera contro il Bologna: “È stata una partita combattuta e difficile. Il Bologna ha giocato una buona prima mezz’ora e noi siamo partiti lentamente, ma per fortuna le gare durano 90′, noi siamo venuti fuori alla distanza e abbiamo vinto meritatamente. Non abbiamo una panchina lunghissima, ma di qualità, con alcuni ragazzi che hanno esordito, che stanno facendo esperienza. Io ho un numero ampio di titolari che sono affidabili”.

L’episodio con Mihajlovic? La nostra è una squadra corretta, sempre e non dovevo essere espulso io – ha detto a Sky – . Palomino è recuperabile, Zapata ha delle contusioni come anche Djimsiti e vedremo domani come staranno. Volevamo raggiungere i 74 punti perché meritiamo di avere noi questo record, ma se possiamo migliorare delle statistiche lo faremo, significa che avremo fatto una grande annata“.

Tenere una buona condizione sarà determinante per il futuro, così come fare meno errori tecnici – ha aggiunto –. Quando abbiamo giocato con più serenità, la gara è andata in una direzione favorevole per noi. In vista della Champions, possiamo usare le partite che restano come preparazione, oppure dare tanto riposo a fine campionato o usare una via di mezzo. Vedremo cosa fare. Ilicic? Non averlo è una grave perdita, possiamo solo aspettarlo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Posso capirlo la Tensione è Tanta, vuole fare il massimo per la Squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni tanto il Gasp da di matto. Darsi una calmata no??

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta