Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rampulla racconta Gasperini: “È un passionale. Coma gioca bene l’Atalanta”

L’ex portiere: “La gara di Champions League col Paris Saint Germain non è scontata. I nerazzurri hanno le loro chance di passare”

Quante possibilità ha l’Atalanta di superare il Paris Saint Germain nei quarti di finale di Champions League? Tante, perché se da una parte i francesi possono vantare una rosa stellare (al netto degli infortuni delle ultime settimane) è altrettanto vero che i nerazzurri arriveranno all’appuntamento dopo un cammino davvero positivo in questo pazzo finale di stagione in Serie A.

Sarà una sfida tutta da vivere e non scontata. Almeno questo è quello che sostiene Michelangelo Rampulla: “Quest’anno l’Atalanta non è partita benissimo, poi si è ripresa. Gioca bene e credo che continueremo a vedere una grande Atalanta. Contro il PSG se la gioca. Non dimentichiamoci che le due squadre si affronteranno senza pubblico e questo può essere un vantaggio“.

L’ex portiere della Juventus racconta anche qualche particolare su mister Gasperini: “Conosco le sue idee di calcio e anche in Champions, dopo un avvio difficile, ha dimostrato che l’Atalanta è una squadra forte e quadrata tatticamente – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. L’Inter? La sua avventura doveva essere la continuazione del ciclo vincente, ma in società come quelle non ti perdonano niente. È andata come è andata ma Gasperini ha sempre di essere un grande conoscitore di calcio e di giocatori. È un po’ fumino in campo, ma fuori è tranquillo. Ha grande passione e per questo ogni tanto ha degli scatti“.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News