cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rampulla racconta Gasperini: “È un passionale. Coma gioca bene l’Atalanta”

L’ex portiere: “La gara di Champions League col Paris Saint Germain non è scontata. I nerazzurri hanno le loro chance di passare”

Quante possibilità ha l’Atalanta di superare il Paris Saint Germain nei quarti di finale di Champions League? Tante, perché se da una parte i francesi possono vantare una rosa stellare (al netto degli infortuni delle ultime settimane) è altrettanto vero che i nerazzurri arriveranno all’appuntamento dopo un cammino davvero positivo in questo pazzo finale di stagione in Serie A.

Sarà una sfida tutta da vivere e non scontata. Almeno questo è quello che sostiene Michelangelo Rampulla: “Quest’anno l’Atalanta non è partita benissimo, poi si è ripresa. Gioca bene e credo che continueremo a vedere una grande Atalanta. Contro il PSG se la gioca. Non dimentichiamoci che le due squadre si affronteranno senza pubblico e questo può essere un vantaggio“.

L’ex portiere della Juventus racconta anche qualche particolare su mister Gasperini: “Conosco le sue idee di calcio e anche in Champions, dopo un avvio difficile, ha dimostrato che l’Atalanta è una squadra forte e quadrata tatticamente – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. L’Inter? La sua avventura doveva essere la continuazione del ciclo vincente, ma in società come quelle non ti perdonano niente. È andata come è andata ma Gasperini ha sempre di essere un grande conoscitore di calcio e di giocatori. È un po’ fumino in campo, ma fuori è tranquillo. Ha grande passione e per questo ogni tanto ha degli scatti“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Michelangelo Rampulla…l’unico portiere che sia riuscito a segnare all’Atalanta…(almeno che io Ricordi) giocava nella cremonese al tempo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?????

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta