Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Campionato al via il 19 settembre

Appena concluso quello spezzettato dalla pandemia e dal conseguente lockdown, il campionato di serie A prenderà il via la prossima stagione sabato 19 settembre

Il prossimo campionato di calcio di serie A prenderà il via sabato 19 settembre. La decisione è stata assunta nella riunione odierna del Consiglio della Lega Calcio Professionisti di Serie A. Una decisione tuttavia ancora da ratificare: l’ultima voce in capitolo, quella decisiva, spetta al Consiglio Federale della Figc. L’ufficialità, quindi, non prima di martedì 4 agosto.

SETTEMBRE, TEMPO DI CAMPIONATO. Il 19 del mese prossimo, dunque, il nuovo start del massimo campionato, spezzettato dalla pandemia di Coronavirus e dal conseguente lockdown nell’edizione appena conclusa nell’ultimo weekend. Il Consiglio di Lega, guidato dal presidente Paolo Dal Pino e dall’ad Luigi De Siervo, è composto tra gli altri dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi.

LA LEGA E IL CAMPIONATO. Gli altri componenti il Consiglio sono Beppe Marotta (a.d. dell’Inter), Claudio Lotito (presidente della Lazio), questi ultimi consiglieri federali, Alessandro Antonello (omologo di Marotta), Paolo Scaroni (presidente del Milan) e Maurizio Casasco (consigliere indipendente). La soluzione adottata ha rimpiazzato la data inizialmente ventilata del 12 settembre.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News