cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esulta il Frosinone di Haas: grande rimonta e avanti nei playoff di B

Ottima prova del centrocampista svizzero ieri al Tombolato

Ottima prova di Nicolas Haas ieri al Tombolato di Cittadella in occasione della vittoria del suo Frosinone ai danni dei granata. Il centrocampista svizzero ha giocato una buonissima gara per tutti i 120′ di gioco, mettendosi a pieno servizio del regista gialloblù Raffaele Maiello, soprattutto quando quest’ultimo ha iniziato a accusare problemi di tenuta fisica.

La sfida è stata vinta ai tempi supplementari, che da regolamento erano l’ultimo appello per poter inseguire ancora la Serie A. In caso di ulteriore risultati di parità alla fine di questi, infatti, la qualificazione sarebbe andata agli uomini di Venturato per via del miglior piazzamento fatto registrare nella regular season. Quasi incredibile la modalità tramite cui è arrivata la vittoria: i Canarini hanno infatti rimontato l’iniziale 2-0 portandosi poi in vantaggio nei secondi finali grazie a un bellissimo tiro al volo di Camillo Ciano.

Ora testa, per il classe ’96 di proprietà dell’Atalanta e i suoi compagni, alla doppia sfida con il Pordenone, neopromosso dalla C nella passata stagione e vera rivelazione del campionato. Primo atto domenica sera alle 21, vietato sbagliare. A fine spareggi andrà poi definito il futuro del ragazzo, che comunque difficilmente tornerà a fare parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta