Resta in contatto

News

Esulta il Frosinone di Haas: grande rimonta e avanti nei playoff di B

Ottima prova del centrocampista svizzero ieri al Tombolato

Ottima prova di Nicolas Haas ieri al Tombolato di Cittadella in occasione della vittoria del suo Frosinone ai danni dei granata. Il centrocampista svizzero ha giocato una buonissima gara per tutti i 120′ di gioco, mettendosi a pieno servizio del regista gialloblù Raffaele Maiello, soprattutto quando quest’ultimo ha iniziato a accusare problemi di tenuta fisica.

La sfida è stata vinta ai tempi supplementari, che da regolamento erano l’ultimo appello per poter inseguire ancora la Serie A. In caso di ulteriore risultati di parità alla fine di questi, infatti, la qualificazione sarebbe andata agli uomini di Venturato per via del miglior piazzamento fatto registrare nella regular season. Quasi incredibile la modalità tramite cui è arrivata la vittoria: i Canarini hanno infatti rimontato l’iniziale 2-0 portandosi poi in vantaggio nei secondi finali grazie a un bellissimo tiro al volo di Camillo Ciano.

Ora testa, per il classe ’96 di proprietà dell’Atalanta e i suoi compagni, alla doppia sfida con il Pordenone, neopromosso dalla C nella passata stagione e vera rivelazione del campionato. Primo atto domenica sera alle 21, vietato sbagliare. A fine spareggi andrà poi definito il futuro del ragazzo, che comunque difficilmente tornerà a fare parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News