Resta in contatto

News

Stadio, “lavoro a Ferragosto”: Curva Sud in demolizione! (VIDEO)

Dal video postato su Instagram dal direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo appare una Curva Sud in fase di parziale demolizione

Altro che mormale cantiere, qui siamo al lavoro a tempi di record. La Curva Sud del Gewiss Stadium di Bergamo sembra proprio in fase di demolizione, benché solo parziale. Dal video postato su Instagram da Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta nonché coordinatore unico dei lavori, il primo dei tre spicchi del settore, quello “confinante” con la ex Tribuna Giulio Cesare o ex Ubi (prossimamente Rinascimento), appare asportato quasi totalmente.

STADIO, LAVORO A FERRAGOSTO. “Anche a Ferragosto non si molla”, scrive Spagnolo nel post accompagnatorio. Difficile dargli torto: al rettilineo in rifacimento mancano di fatto solo le file della zona parterre completamente rimossa, mentre nella Curva Sud Morosini evidentemente in ottica Champions League sono da rifare anche i gradoni stessi, non bastando giustapporre i seggiolini richiesti. Il 7 e 8 settembre il sopralluogo dell’Uefa: lì si deciderà se la prossima edizione della Champions League potrà essere disputata dai nerazzurri nel proprio santuario del pallone. Poi, alla fine del restyling come da progetto, mancherebbe di fatto soltanto ed esclusivamente il parcheggio interrato sotto la Sud, dove c’è l’attuale prefiltraggio-area a mercato.

View this post on Instagram

??ed anche a Ferragosto non si molla ??

A post shared by Roberto Spagnolo (@roberto_spagnolo_ata) on

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News