cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio, “lavoro a Ferragosto”: Curva Sud in demolizione! (VIDEO)

Dal video postato su Instagram dal direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo appare una Curva Sud in fase di parziale demolizione

Altro che mormale cantiere, qui siamo al lavoro a tempi di record. La Curva Sud del Gewiss Stadium di Bergamo sembra proprio in fase di demolizione, benché solo parziale. Dal video postato su Instagram da Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta nonché coordinatore unico dei lavori, il primo dei tre spicchi del settore, quello “confinante” con la ex Tribuna Giulio Cesare o ex Ubi (prossimamente Rinascimento), appare asportato quasi totalmente.

STADIO, LAVORO A FERRAGOSTO. “Anche a Ferragosto non si molla”, scrive Spagnolo nel post accompagnatorio. Difficile dargli torto: al rettilineo in rifacimento mancano di fatto solo le file della zona parterre completamente rimossa, mentre nella Curva Sud Morosini evidentemente in ottica Champions League sono da rifare anche i gradoni stessi, non bastando giustapporre i seggiolini richiesti. Il 7 e 8 settembre il sopralluogo dell’Uefa: lì si deciderà se la prossima edizione della Champions League potrà essere disputata dai nerazzurri nel proprio santuario del pallone. Poi, alla fine del restyling come da progetto, mancherebbe di fatto soltanto ed esclusivamente il parcheggio interrato sotto la Sud, dove c’è l’attuale prefiltraggio-area a mercato.

https://www.instagram.com/p/CD36KTnq1kD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta