Resta in contatto

News

Stadio, “lavoro a Ferragosto”: Curva Sud in demolizione! (VIDEO)

Dal video postato su Instagram dal direttore operativo dell’Atalanta Roberto Spagnolo appare una Curva Sud in fase di parziale demolizione

Altro che mormale cantiere, qui siamo al lavoro a tempi di record. La Curva Sud del Gewiss Stadium di Bergamo sembra proprio in fase di demolizione, benché solo parziale. Dal video postato su Instagram da Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta nonché coordinatore unico dei lavori, il primo dei tre spicchi del settore, quello “confinante” con la ex Tribuna Giulio Cesare o ex Ubi (prossimamente Rinascimento), appare asportato quasi totalmente.

STADIO, LAVORO A FERRAGOSTO. “Anche a Ferragosto non si molla”, scrive Spagnolo nel post accompagnatorio. Difficile dargli torto: al rettilineo in rifacimento mancano di fatto solo le file della zona parterre completamente rimossa, mentre nella Curva Sud Morosini evidentemente in ottica Champions League sono da rifare anche i gradoni stessi, non bastando giustapporre i seggiolini richiesti. Il 7 e 8 settembre il sopralluogo dell’Uefa: lì si deciderà se la prossima edizione della Champions League potrà essere disputata dai nerazzurri nel proprio santuario del pallone. Poi, alla fine del restyling come da progetto, mancherebbe di fatto soltanto ed esclusivamente il parcheggio interrato sotto la Sud, dove c’è l’attuale prefiltraggio-area a mercato.

View this post on Instagram

🖤💙ed anche a Ferragosto non si molla 🖤💙

A post shared by Roberto Spagnolo (@roberto_spagnolo_ata) on

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News