Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dea acciaccata, è allarme infortuni a 2 giorni dall’Inter

L’infermeria nerazzurra è di nuovo piena, e ancora una volta, di volti titolari: Hateboer e Romero potrebbero non farcela, Gosens e de Roon alzano bandiera bianca

Chi era in forse per la partita di Champions League di martedì sera, lo è anche oggi a due giorni dall’importantissimo impegno in campionato contro l’Inter, in casa al Gewiss Stadium domenica 8 novembre alle 15.00. Di nuovo sono loro, l’ala destra e il difensore centrale dell’Atalanta, Hateboer e Romero, i giocatori in infermeria: non stanno ancora bene e sono in forse per un posto da titolare. Certa poi la doppia assenza di Robin Gosens sulla fascia sinistra e Marten de Roon al centro della mediana, alle prese con una piccola lesione al soleo il primo e on la lesione di primo grado all’adduttore sinistro il secondo. Entrambi i titolari torneranno solo dopo la sosta, per Spezia-Atalanta del 21 novembre.

HATEBOER E ROMERO. Hans Hateboer ha di nuovo un edema all’adduttore, nonostante martedì sera sia stato impiegato per quasi tutta la partita, mentre Romero è alle prese con una sofferenza da contrattura. Come riporta L’Eco di Bergamo, mister Gasperini farà di tutto per recuperarli entrambi ma, se dovesse scegliere, preferirebbe avere in campo dal 1′ Hans Hateboer: in difesa, non convocabile in Champions perché assente nella lista Uefa, c’è anche Bosko Sutalo pronto a dare una mano. 

PROBABILE FORMAZIONE. Gollini potrebbe già occupare i pali al posto di Sportiello, poi Toloi-Djimsiti e uno tra Palomino, Romero e Sutalo in difesa, Depaoli, Pasalic, Freuler e Ruggeri (che potrebbe soppiantare Mojica), Gomez e Zapata insieme a uno tra Ilicic e Muriel.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News