cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea acciaccata, è allarme infortuni a 2 giorni dall’Inter

L’infermeria nerazzurra è di nuovo piena, e ancora una volta, di volti titolari: Hateboer e Romero potrebbero non farcela, Gosens e de Roon alzano bandiera bianca

Chi era in forse per la partita di Champions League di martedì sera, lo è anche oggi a due giorni dall’importantissimo impegno in campionato contro l’Inter, in casa al Gewiss Stadium domenica 8 novembre alle 15.00. Di nuovo sono loro, l’ala destra e il difensore centrale dell’Atalanta, Hateboer e Romero, i giocatori in infermeria: non stanno ancora bene e sono in forse per un posto da titolare. Certa poi la doppia assenza di Robin Gosens sulla fascia sinistra e Marten de Roon al centro della mediana, alle prese con una piccola lesione al soleo il primo e on la lesione di primo grado all’adduttore sinistro il secondo. Entrambi i titolari torneranno solo dopo la sosta, per Spezia-Atalanta del 21 novembre.

HATEBOER E ROMERO. Hans Hateboer ha di nuovo un edema all’adduttore, nonostante martedì sera sia stato impiegato per quasi tutta la partita, mentre Romero è alle prese con una sofferenza da contrattura. Come riporta L’Eco di Bergamo, mister Gasperini farà di tutto per recuperarli entrambi ma, se dovesse scegliere, preferirebbe avere in campo dal 1′ Hans Hateboer: in difesa, non convocabile in Champions perché assente nella lista Uefa, c’è anche Bosko Sutalo pronto a dare una mano. 

PROBABILE FORMAZIONE. Gollini potrebbe già occupare i pali al posto di Sportiello, poi Toloi-Djimsiti e uno tra Palomino, Romero e Sutalo in difesa, Depaoli, Pasalic, Freuler e Ruggeri (che potrebbe soppiantare Mojica), Gomez e Zapata insieme a uno tra Ilicic e Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stringere i denti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si ma non ci sono solo le fasce…. altrimenti dove amo comprare Alex Sandro o Douglas Costa …dai…si può cambiare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quindi gosens è hateboor convocato x la nazionale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai difesa a 4 e Malinosky freuler Pasalic a centrocampo..e Gollo in porta

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

Con me tanti durante il mercato chiedevano un vice De Roon oltre a degni sostituti sulle fasce…..ora si pagano le conseguenze. Abbiamo una linea d’attacco con Lammers e Mirancuk che sta in panchina e giocatori da serie minore sulle fasce…..Stagione precedente finita in ritardo e compressa da tante partite….quella nuova iniziata con 3 partite a settimana….risultato: giocatori titolari infortunati o stanchi, sostituti non all’altezza o in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il problema è che sulle fasce non ci sono cambi… E per una squadra che fa la champions che fa delle fasce la propria forza e devi affidarti a un ragazzo di 18 anni che è meglio degli acquisti per chi capire intenda per chi non capisce fa a meno. Come si loda chi lavora bene si può fare una critica quando si fanno cose strane….non si hanno 8 milioni per il forte terzino greco ma ne hanno 7 o 8 per Muratore (chi el po’). Non sempre a comprare asini diventano cavalli e nel vivaio di gente forte non… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

perchè non Sutalo al posto di Hateboer /Depaoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

I cambi ci sono, a questo punto utilizziamoli senza piangerci addosso ! Klopp ce l’ha insegnato, dentro anche i giovani che sono pronti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Al posto di pasalic mettiamo pessima di sicuro adesso farebbe meglio

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta