cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno spezzino d.o.c. contro Gosens?

Lo spezzino d.o.c. Luca Vignali preallertato per la fascia destra degli Aquilotti contro l’Atalanta: sarebbe l’esordio in serie A… da titolare

Il tedesco, ormai sulla via della consacrazione sul piano internazionale viste le convocazioni plurime con la Mannschaft, contro l’italiano. Anzi, lo spezzino. Sabato Robin Gosens potrebbe trovarsi davanti Luca Vignali, che nello Spezia è cresciuto giocandoci 105 volte in B con 1 gol e 115 in totale (2). Un autoctono contro la multinazionale Atalanta?

GOSENS E LO SPEZZINO D.O.C. Secondo CalcioSpezia.it, il problema muscolare dello spagnolo Salva Ferrer proietta nella particina allo start il ’96 Vignali, autoctono che può mettere la freccia sul bergamasco ed ex atalantino Jacopo Sala, da tempo indisponibile. L’esordio in A per l’enfant du pays sembra dunque scontato.

VIGNALI, UNO SPEZZINO CONTRO LA DEA. In questo scorcio di stagione Vignali è rimasto all’asciutto in campionato, disputando soltanto la partita di Coppa Italia contro il Cittadella. Prodotti del vivaio degli Aquilotti, l’esterno destro ha sempre vestito in bianco eccetto la parentesi in prestito alla Reggiana in Serie C da gennaio a giugno del 2018. Nella scorsa stagione il salvataggio decisivo sull’ex nerazzurro Matteo Ardemagni in finale playoff.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'uno-due dei superassi poi giunti a fine corsa in nerazzurro nel cuore e nella mente:...
Anche una delle punte di diamante della Seconda Squadra in serie C lascia per andare...
Lo svedese interessa alla Fiorentina, ma la trattativa è complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta