Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La formazione dei quotidiani contro il Midtjylland

Muriel

Pochi dubbi, anzi praticamente nessuno: i quotidiani alle prese con la formazione dell’Atalanta nel girone di Champions contro il Midtjylland

Un’Atalanta alla colombiana, come all’andata, con Luis Muriel affiancato davanti a Duvan Zapata. Ancge se c’è chi preferisce Josip Ilicic. E Cristian Romero al rientro come perno al posto di José Palomino, anche se non per tutti, nella sfida a distanza a chi azzecca la formazione nerazzurra di stasera in Champions League contro il Midtjylland.

LA FORMAZIONE COL MIDTJYLLAND. Contro il fanalino di coda danese del Gruppo D, secondo i quotidiani non sarebbe in discussione la composizione del reparto offensivo come di quello difensivo, col sovrappiù del rientro a mancina di Robin Gosens al posto dell’altro cafetero Johan Mojca. Intoccabile il resto della squadra.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2):  Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Muriel e Ilicic ⚫🔵

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

X me Muriel….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ilicic❤️

Troncodicono
1 mese fa

Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pessina, Ruggeri; Gomez; Muriel, Ilicic.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche