cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuola Calcio Atalanta: ripresi gli allenamenti

Atalanta

Riparte l’attività della Scuola Calcio firmata Atalanta. Come spiegato dalla società in un comunicato, tutte le norme saranno rispettate

Il mondo del calcio vive un momento di crisi a causa dell’emergenza sanitaria e a risentirne sono soprattutto i più piccoli, privati del gioco più bello per tanto tempo. In casa Atalanta, però, si riparte: come comunicato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, la Scuola Calcio ha ripreso gli allenamenti, rispettando tutte le norme del caso.

“Sono ripresi gli allenamenti alla Scuola Calcio 2020-2021 organizzata da Atalanta B.C. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, si è ripreso nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e delle normative vigenti per garantire la sicurezza dei bambini e delle bambine iscritti, ma anche di istruttori e di tutti i collaboratori che portano avanti il progetto. Dunque gli allenamenti con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro sono esclusivamente in forma individuale, con esercitazioni dedicate al miglioramento della tecnica e dei fondamentali. Ma soprattutto l’obiettivo è regalare ai ragazzi qualche ora di svago e di divertimento all’insegna dello sport all’aria aperta.

La Scuola Calcio 2020-2021 ha superato i duecento iscritti nelle fasce d’età comprese tra i nati dal 2010 al 2015 e si svolge in cinque diverse sedi di allenamento: la Scuola Imiberg (via Alberto Riva Villasanta 20 a Bergamo), il campo di Campagnola (via Vittorio Gasparini a Bergamo), lo Stadio Legler di Ponte San Pietro (via Trento e Trieste) e, novità di questa stagione, a Bergamo anche presso “Ai Colli di Bergamo Golf Club” (via Longuelo 264) e a Chiuduno al Centro Sportivo Sporting Chiuduno (via Martiri della Libertà 4)”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta