cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Derby? Prima pensiamo all’Atalanta. L’espulsione con il Real non c’era”

ranieri Sampdoria

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha parlato ai canali ufficiali della società in vista del match di domenica con la Dea

Di seguito un estratto delle parole di Ranieri: “Ho visto la partita dell’Atalanta contro il Real. Devo dire che non c’era l’espulsione, l’arbitro è stato molto severo. Peccato perché sicuramente sarebbe stata un altro tipo di partita ma l’Atalanta è uscita a testa alta e potrà far benissimo a Madrid. La partita non è finita a Bergamo, di questo ne sono sicuro”.

MOMENTO DEA. “L’Atalanta ormai ha assunto una sua fisionomia. Sappiamo benissimo che verrà qua e farà la partita. Presserà e ci renderà la vita difficile. Abbiamo un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di fare la nostra partita in maniera gagliarda”.

STANCHEZZA. “La stanchezza non c’è quando tu giochi le coppe. C’è la stanchezza mentale ma questa ce l’hanno le squadre che per la prima volta vanno nelle coppe. L’Atalanta ci ha fatto vedere delle ottime partite in campo internazionale e sicuramente farà un’altra partita ad alto livello contro di noi”.

ANDATA. “Con l’Atalanta e con tutte le altre squadre abbiamo venduto cara la pelle. Nessuna di quelle squadre che ci hanno battuto hanno potuto dire che la partita è stata facile. Faremo di tutto per cercare di portare dalla nostra parte il risultato positivo”.

MOMENTO SAMP. “La squadra sta bene. Tutti sono in una buona condizione di forma. L’unico squalificato è Adrien Silva. Torregrossa ha un affaticamento al soleo e quindi dobbiamo preservarlo e non rischiarlo. Gabbiadini sta facendo il suo percorso di recupero molto bene ma non dobbiamo caricarlo di pressioni. Piano piano arriverà ai 90 minuti che mi occorrono. Sta facendo bene, sono molto contento”.

DERBY. “Ci penseremo domenica sera. E’ logico che so cosa significa il derby per la città di Genova. Occupa un posto importantissimo ma prima pensiamo all’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea. Ranieri è un galantuomo

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta