cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Real Madrid, la situazione degli indisponibili

Benzema

La squadra di Zidane sta provando a recuperare, uno dopo l’altro, tutti i suoi titolarissimi infortunati all’andata, l’Atalanta avrà due assenze importanti

Mancano ormai solamente sei giorni alla partitissima di Champions League contro il Real Madrid e la Dea è chiamata all’impresa di ribaltare lo 0-1 dell’andata. Giocherà fuori casa contro una delle squadre più forti in Europa che sta recuperando tutte le sue punte di diamante. Primo fra tutti Karim ‘The Dream’ Benzema che, come sottolinea L’Eco di Bergamo, è già pronto visto che è appena andato in gol nel derby. 

CASA REAL. Anche Sergio Ramos sta bruciando le tappe e si candida a un posto da titolare nel ritorno degli ottavi di finale. Non solo, Zidane ha recuperato anche Rodrygo, Marcelo, Odriozola, Militao e Valverde, tutti già rientrati tra campo e panchina. In particolare, rispetto all’andata, Valverde dovrebbe prendere il posto dello squalificato Casemiro. Hazard e Carvajal restano fuori, mentre i dubbi su Diaz rimangono.

CASA ATALANTA. Anche la Dea dovrà fare a meno di uno squalificato, che ha rimediato un rosso diretto proprio all’andata compromettendo la gara: Remo Freuler. Non preoccupa invece il dolore al ginocchio che Duvan Zapata ha risentito contro l’Inter lunedì sera e l’ha costretto a lasciare il campo anzitempo: non ci sono ancora stati accertamenti, ma l’impressione è che non si tratti di un problema concreto. Sarà invece ancora assente, sia contro lo Spezia che contro il Real, Hans Hateboer, che continua il percorso di recupero dall’infortunio al metatarso sinistro. Out anche Sutalo, in Croazia per curare il problema alla caviglia destra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta