Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso il Real Madrid, la situazione degli indisponibili

Benzema

La squadra di Zidane sta provando a recuperare, uno dopo l’altro, tutti i suoi titolarissimi infortunati all’andata, l’Atalanta avrà due assenze importanti

Mancano ormai solamente sei giorni alla partitissima di Champions League contro il Real Madrid e la Dea è chiamata all’impresa di ribaltare lo 0-1 dell’andata. Giocherà fuori casa contro una delle squadre più forti in Europa che sta recuperando tutte le sue punte di diamante. Primo fra tutti Karim ‘The Dream’ Benzema che, come sottolinea L’Eco di Bergamo, è già pronto visto che è appena andato in gol nel derby. 

CASA REAL. Anche Sergio Ramos sta bruciando le tappe e si candida a un posto da titolare nel ritorno degli ottavi di finale. Non solo, Zidane ha recuperato anche Rodrygo, Marcelo, Odriozola, Militao e Valverde, tutti già rientrati tra campo e panchina. In particolare, rispetto all’andata, Valverde dovrebbe prendere il posto dello squalificato Casemiro. Hazard e Carvajal restano fuori, mentre i dubbi su Diaz rimangono.

CASA ATALANTA. Anche la Dea dovrà fare a meno di uno squalificato, che ha rimediato un rosso diretto proprio all’andata compromettendo la gara: Remo Freuler. Non preoccupa invece il dolore al ginocchio che Duvan Zapata ha risentito contro l’Inter lunedì sera e l’ha costretto a lasciare il campo anzitempo: non ci sono ancora stati accertamenti, ma l’impressione è che non si tratti di un problema concreto. Sarà invece ancora assente, sia contro lo Spezia che contro il Real, Hans Hateboer, che continua il percorso di recupero dall’infortunio al metatarso sinistro. Out anche Sutalo, in Croazia per curare il problema alla caviglia destra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News