Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mauro: “Vedrei bene Buffon con l’Atalanta”

L’ex calciatore e opinionista: “Se dice di stare bene è perché ha voglia di giocare. Con lui in porta a Madrid forse sarebbe andata diversamente”

Da qualche ora tiene banco la possibili separazione a fine stagione tra la Juventus e Gigi Buffon. Il portiere a fine stagione dovrà prendere una decisione: continuare un altro anno in campo a patto però di non vestire più il bianconero o accettare di appendere i guanti al chiodo e vestire i panni da dirigente? Allo stato attuale una ipotesi o l’altra non è così scontata.

Buffon-Atalanta, l’idea che piace a Massimo Mauro

Chi vorrebbe vedere Buffon ancora in campo è l’ex calciatore e opinionista, Massimo Mauro, che suggerisce al campione del mondo un trasferimento all’Atalanta: “Lui dice che si sente di giocare. E se io fossi il presidente di una squadra che vuole vincere lo scudetto o la Champions lo prenderei. Mi sarebbe piaciuto vederlo all’Atalanta in questi anni: se ci fosse stato col Real forse sarebbe andata diversamente – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Non so se abbia un progetto dopo il calcio con la Juve, ma in società di ex-giocatore vedo solo Nedved, non mi pare ce ne siano tanti. Giocare è la cosa più bella che c’è, un anno in campo ne vale dieci da dirigente. È giusto che la società pensi al rinnovamento, ma prima di privarti di uno che ha passato la vita con gli stessi colori è giusto pensarci bene“.

148 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

148 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News