cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Lazio in sorpasso per un attaccante

Josip Brekalo è un vecchio pallino di mercato dell’entourage nerazzurro, l’ala del Wolfsburg sembra ormai a un passo dai biancocelesti

Il Wolfsburg apre al prestito – cifra abbordabile, sui 15 milioni – non solo con obbligo ma anche con diritto di riscatto a determinate condizioni. Ed è così che l’attaccante croato Josip Brekalo, finito in passato anche nelle mire dell’Atalanta, viene messo nel mirino di Sarri e dell’entourage della Capitale. Sfruttando il mercato nerazzurro fermo in entrata – in attesa che si sblocchi la situazione Ilicic – la Lazio avrebbe accelerato e avviato i primi contatti, tanto che secondo il Corriere dello Sport la situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente nel giro di qualche giorno.

DA UN JOSIP ALL’ALTRO. Non solo, la Dea rimarrebbe coinvolta nel triangolo di mercato laziale dell’area piccola perché i biancocelesti sembrano tornati all’assalto anche dell’altro Josip, proprio lo sloveno dell’Atalanta, a cui avevano già fatto la corte a inizio mercato. Per Sarri Ilicic non sarebbe la priorità , ma non è escluso che nei prossimi giorni la dirigenza della Lazio non si muova per fare un altro tentativo: da definire la formula, al momento i biancocelesti sarebbero aperti solo a un prestito. 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

Cara Dirigenza le Chiacchiere stanno a Zero, vendete Romero e vendetevi pure le Porte con la Rete in Corredo, Pensate soltanto al DIO DENARO, eppure il nostro Grande Mister Gasperini da Quando è con noi le ha Riempite, più di 320 Milioni di Euro ho Sbaglio!!! e se Avete Investito sui Vari Muriel, Zapata e altri Sapete perfettamente che il Mister Gasperini li Valorizza come minimo del 50% dal prezzo di Acquisto, perciò è tutto calcolato da parte vostra, vediamo il Prossimo Anno senza il Mister Gasperini l’unico artefice di questa Magia Chiamata Atalanta, cosa combiniamo i Prossimi Allenatori e… Leggi il resto »

fabios
fabios
2 anni fa

Avanti cosi’ e ci faremo portare via qualunque opzione avessimo scelto di mettere sotto contratto , non c’è che dire , fin’ora un ottimo mercato ,Musso a parte …

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta