Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Nuovo tris da laboratorio: Demiral, Scalvini e Zappacosta

Gasperini atalanta

Sono i tre profili più interessanti su cui lavorare per Gasperini

Anno nuovo, nuovi calciatori su cui lavorare alacremente. L’opera di miglioramento dei vari singoli, infatti, è da sempre un chiodo fisso per Gian Piero Gasperini, che non ha caso ha fatto fare il salto di qualità a diversi ragazzi negli anni passati.

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea, nella sua pagina dedicata all’Atalanta, come i tre profili da attenzionare in tal senso nelle prossime settimane e nei prossimi mesi siano Merih Demiral, il baby Scalvini e Zappacosta, cavallo di ritorno dopo ben sei stagioni lontane da Zingonia.

I PROFILI  Il primo è stato scelto anche per volere del tecnico, che lo vede come l’aggressore ideale sugli attaccanti avversari per dare continuità al post-Romero. Attenzione, sempre nel reparto difensori, anche al classe 2003 cresciuto nel vivaio nerazzurro: l’uomo di Grugliasco ha addirittura parlato di lui come un potenziale “nuovo Bastoni”, coinvolgendolo in un’investitura non certo secondaria. Terzo volto e sicuramente già rodato a livello esperienziale è lo stesso Zappacosta, che aggiungerà anche la possibilità di calciare da fuori al bagaglio in dote agli esterni nerazzurri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un calcio di rigore realizzato a tempo scaduto da Roberto Piccoli al Via del Mare permette...

L’attaccante nerazzurro potrebbe addirittura rientrare a gennaio, si attendono aggiornamenti per capire i tempi di...
gasperini atalanta
In serata la squadra di Gasperini raggiungerà il Piemonte in vista della gara di domani...
Calcio Atalanta