cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marini, un solo precedente con l’Atalanta. Ecco come andò

I nerazzurri di Gasperini hanno soltanto un precedente con l’arbitro designato per sabato sera al Gewiss Stadium. Come andò con Marini a fischiare?

Segnarono due volte Mario Pasalic, a rimorchio di Josip Ilicic e su filtrante di Duvan Zapata, e una ciascuno Luis Muriel e Roberto Piccoli. Qualcuno di loro, in vista della Fiorentina, è al rientro dalle rispettive Nazionali, un bel tris d’attacco invece è a rischio. La storia dell’Atalanta col commercialista romano Valerio Marini a fischiare si riduce a una partita.

MARINI E IL PRECEDENTE CON L’ATALANTA. Il centravanti di Sorisole era sull’altra sponda, visto che il 12 marzo scorso finì 3-1 per i nerazzurri al cospetto dello Spezia, recentemente frustrato nelle proprie ambizioni di vedersene rinnovato il prestito a dispetto degli accordi tra le due società a metà luglio. All’attuale backup delle prime punta atalantine, quella serata al Gewiss Stadium, l’onore del gol della bandiera.

MARINI CON LA FIORENTINA. Zero partite arbitrate a livello pro con i viola, invece, per il quasi trentanovenne fischietto capitolino, che ne aveva comunque diretto la Primavera in quattro occasioni tra il 2010 e il 2014. Un solo pari a fronte di un tris di bottini pieni, ma questa è un’altra storia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta