Resta in contatto

News

Marini, un solo precedente con l’Atalanta. Ecco come andò

I nerazzurri di Gasperini hanno soltanto un precedente con l’arbitro designato per sabato sera al Gewiss Stadium. Come andò con Marini a fischiare?

Segnarono due volte Mario Pasalic, a rimorchio di Josip Ilicic e su filtrante di Duvan Zapata, e una ciascuno Luis Muriel e Roberto Piccoli. Qualcuno di loro, in vista della Fiorentina, è al rientro dalle rispettive Nazionali, un bel tris d’attacco invece è a rischio. La storia dell’Atalanta col commercialista romano Valerio Marini a fischiare si riduce a una partita.

MARINI E IL PRECEDENTE CON L’ATALANTA. Il centravanti di Sorisole era sull’altra sponda, visto che il 12 marzo scorso finì 3-1 per i nerazzurri al cospetto dello Spezia, recentemente frustrato nelle proprie ambizioni di vedersene rinnovato il prestito a dispetto degli accordi tra le due società a metà luglio. All’attuale backup delle prime punta atalantine, quella serata al Gewiss Stadium, l’onore del gol della bandiera.

MARINI CON LA FIORENTINA. Zero partite arbitrate a livello pro con i viola, invece, per il quasi trentanovenne fischietto capitolino, che ne aveva comunque diretto la Primavera in quattro occasioni tra il 2010 e il 2014. Un solo pari a fronte di un tris di bottini pieni, ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News