Resta in contatto

News

Marini, un solo precedente con l’Atalanta. Ecco come andò

I nerazzurri di Gasperini hanno soltanto un precedente con l’arbitro designato per sabato sera al Gewiss Stadium. Come andò con Marini a fischiare?

Segnarono due volte Mario Pasalic, a rimorchio di Josip Ilicic e su filtrante di Duvan Zapata, e una ciascuno Luis Muriel e Roberto Piccoli. Qualcuno di loro, in vista della Fiorentina, è al rientro dalle rispettive Nazionali, un bel tris d’attacco invece è a rischio. La storia dell’Atalanta col commercialista romano Valerio Marini a fischiare si riduce a una partita.

MARINI E IL PRECEDENTE CON L’ATALANTA. Il centravanti di Sorisole era sull’altra sponda, visto che il 12 marzo scorso finì 3-1 per i nerazzurri al cospetto dello Spezia, recentemente frustrato nelle proprie ambizioni di vedersene rinnovato il prestito a dispetto degli accordi tra le due società a metà luglio. All’attuale backup delle prime punta atalantine, quella serata al Gewiss Stadium, l’onore del gol della bandiera.

MARINI CON LA FIORENTINA. Zero partite arbitrate a livello pro con i viola, invece, per il quasi trentanovenne fischietto capitolino, che ne aveva comunque diretto la Primavera in quattro occasioni tra il 2010 e il 2014. Un solo pari a fronte di un tris di bottini pieni, ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News