cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Empoli – Atalanta, occhio all’ex… e a Tonelli

L’ex Haas e Tonelli, quello dello scontro fisico con Denis di sei anni fa, scaldano i motori per l’Empoli in vista della sfida domenicale

Un ex e quello preso a pugni ai tempi da German Denis. Nicolas Haas in mezzo e Lorenzo Tonelli dietro. Due volti noti, per l’Atalanta, secondo pianetaempoli.it si stanno scaldando per farsi trovare pronti alla sfida domenicale del “Castellani” alla ripresa del campionato.

QUI EMPOLI: UN EX E TONELLI PRONTI. L’allenatore Aurelio Andreazzoli, che si barcamena tra rombo e 3-5-2, utilizzerà quasi certamente quest’ultimo modulo. Il nodo sono proprio le pedine. In avanti l’infortunato Pinamonti sarà sostituito da uno tra Mancuso e Cutrone. Il difesa, invece, si tratterebbe della prima da titolare in questa stagione per Tonelli, destinatario di tre pugni (per presunte minacce di morte anche al figlio del contendente) di cui uno dietro la porta e due nel sottopassaggio dell’attuale Gewiss Stadium dopo il 2-2 del 26 aprile 2015 (naso rotto e denuncia, poi ritirata) col Tanque a riacciuffarla al 3′ di recupero.

HAAS, UN EX IN MEZZO. Per la neopromossa costituiscono un dubbio e un interrogativo anche le condizioni fisiche di Samuele Ricci, l’uomo forte del centrocampo empolese, rientrato anzitempo dall’Under 21 per via di un risentimento muscolare. In casa della Roma, prima della pausa, Bandinelli che Henderson non erano sembrati al meglio. Spazio dunque ad Haas, atalantino fino al 30 giugno di quest’anno e riscattato come previsto dai toscani perché saliti nella massima serie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Il fischietto ravennate dirige il match di campionato coi toscani domenica 28 a Bergamo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta