cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, Pessina contro Freuler? Mancini: “Barella sta bene, Svizzera pericolosa”

Play Off Mondiale mancini

Il ct azzurro Roberto Mancini non drammatizza l’indisponibilità di Immobile e Chiellini: “Cose che succedono. Barella sta bene, Belotti spero che segni”

Italia-Svizzera, domani sera all’Olimpico, sarà anche derby atalantino tra Matteo Pessina e Remo Freuler, col primo però probabilmente destinato alla panchina perché chiuso dal pupillo del ct azzurro Roberto Mancini. “Barella sta bene e venerdì molto probabilmente giocherà. Belotti ha chance di esserci e si spera che segni nell’ora di gioco o più che ha attualmente nelle gambe”, le indicazioni sulla formazione nella conferenza stampa della vigilia della penultima gara del girone C delle qualificazioni mondiali.

MANCINI: GIOCA BARELLA, SVIZZERA PERICOLOSA. “Non so se la Svizzera cambierà modulo e molti giocatori, visto che ha alcuni infortunati com’è capitato a noi per Immobile e Chiellini, cose che succedono durante una stagione – ha continuato il selezionatore del Club Italia -. Secondo me verrà a giocarsela e a noi servirà il sostegno del pubblico: non ho dubbi che ci spingerà con affetto, come ha fatto nelle tre partite degli Europei disputate qui a Roma”.

MANCINI: NIENTE DERBY PESSINA-FREULER? “Sono sicuro che noi giocheremo per vincere e faremo una buona partita. Che può essere determinante, ma dopo tutto è sempre e solo una partita di calcio – chiosa Mancini -. Bisogna affrontarla sereni e tranquilli, noi lo siamo. Più che altro ho fiducia nei ragazzi. Barella gioca, per Belotti c’è ancora domattina per decidere ma lo vedo molto bene. Non giocherà comunque 90 minuti perché viene da un infortunio serio”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Male Male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

prendiamo Barella…

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta