cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’affetto dei tifosi per Ilicic (FOTO)

Josip Ilicic, i problemi personali e l’affetto dei tifosi: a Zingonia tornano gli striscioni, rivendicati sul gruppo Fb “Insieme per la Dea”

“Finalmente ci hanno lasciato mettere gli striscioni”. Ben quattro, quelli rivendicati da Insieme per la Dea, pagina Facebook di tifosi dell’Atalanta che sull’inferriata a destra dell’ingresso del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia ne hanno dedicato uno a Ilicic, alle prese con problemi personali e fuori squadra fin dalla vigilia con l’Inter: “Mola mìa Josip, Bergamo è con te”, si legge.

I TIFOSI TIFANO ILICIC. La ricaduta delle ansie e delle paure del fuoriclasse sloveno, già distante quasi tutta l’estate del 2020, quella seguita alla prima ondata di Covid-19 e dalla ripresa del campionato sospeso da marzo a giugno, ha stretto ancora di più i sostenitori nerazzurri intorno all’asso per cui stravedono. A José Palomino, alla Dea stessa e alla saracinesca Juan Musso gli altri drappi.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
2 anni fa

Lo aspetteremo ancora per 2o3 anni pagato profumatamente,il tempo di appendere gli scarpini al chiodo dato che noi Bergamaschi siamo generosi con ILICIC spiace per la ricaduta è stato un campione MA BASTA!!!

Silvia
Silvia
2 anni fa

Si certo caro alex tutti abbiamo i ns problemi ma secondo me ilicic e’,un. Uomo troppp sensibile e forse hai ragione un po’tutto e’iniziato con la querelle papu gomez poi e’arrivato il covid e lo ha messo in crisi… Ricordiamoci che si saranno ricchi e famosi ma hanno i giocatori chi piu’chi meno un cuore, una loro sensibilita’e possono cedere… Non sono dei super eroi. Io spero solo che si riprenda di nuovo e di vederlo presto in campo x il bene suo e della dea… Forza ilicic e forza atalanta

alex
alex
2 anni fa

avete la memoria molto corta: a Luglio voleva essere ceduto dopo che lo abbiamo aspettato piu di un Anno e Mezzo per i suoi Problemi personali con tanto amore noi Tifosi, Società, Allenatore insomma, tutta Bergamo lo ha Aspettato e Lui per Gratitudine voleva essere Ceduto ad altra società, be se Guardate il Percorso di Josip Ilicic in Altre Società, a fatto sempre molto bene da Vero Fenomeno il Primo Anno poi non lo si Vedeva più in Campo, cosi normalmente veniva Ceduto!! con noi stessa cosa!! Quando lo Abbiamo Comperato dalla Fiorentina ero Contentissimo perche ripeto: lui è un… Leggi il resto »

Simone
Simone
2 anni fa
Reply to  alex

Si ma qualche H azzeccala però 🤣🤣🤣

Silvia
Silvia
2 anni fa

Forza ilicicsiamo tutti con te e ti vogliamo presto in campo x far volare semore piu’in alto la tua e ns atalanta

Articoli correlati

La Roma sbanca, alla penultima azione del match, l’ex Friuli di Udine, oggi Bluenergy Stadium. Decide...

L'allenatore nerazzurro, squalificato e in tribuna, al 4-1 di Pasalic è sceso dal box per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta