cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens: “Inter? Trasferimento meraviglioso. L’Atalanta mi ha comprato a un milione…”

L’ex Atalanta ha rilasciato un’intervista dove è tornato a citare la formazione bergamasca

Di seguito un estratto delle parole di Robin Gosens Kicker: “Il Newcastle? Ci ho pensato, ma non ho mai veramente preso in considerazione un trasferimento. Trovo che sia una cosa molta umana pensarci. Guadagnare molto di più rispetto a quanto si percepisce per fare lo stesso lavoro, in un posto diverso. Ditemi se c’è qualcuno che avrebbe detto semplicemente ‘no, grazie’ a tutto questo. Non si tratta solo di me, probabilmente avrei potuto mantenere qualche generazione della mia famiglia con quei soldi. L’Atalanta mi ha comprato a un milione e mi ha venduto a una cifra considerevole: è stata una situazione win-win. Nel frattempo è arrivato il mio meraviglioso trasferimento all’Inter. Ne stiamo parlando solo ora, me ne devo ancora rendere conto.”

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Di grazie!!!!!!!! E poi stattene zitto che è meglio!!!!! Visto che hai sempre dichiarato dopo Atalanta solo una squadra della Germania!!!!!!!

Paolo
Paolo
2 anni fa

Non mi piacciono queste dichiarazioni, sembra quasi che ci abbia fatto un favore facendosi comprare! Non che mi aspettassi che lui rinunciasse, ma solo un poco più di riconoscenza e gratitudine nelle parole verso la società, il Mister e lo staff tecnico che ha trasformato un ragazzo al quale il Borussia aveva detto ‘cambia lavoro’ in un Campione….

alex
alex
2 anni fa

Be Caro Gosens L’ATALANTA ti ha Comperato a un Milione perchè forse era il tuo valore reale quando ti hanno comperato, se sei Cresciuto Calcisticamente devi RINGRAZIARE la società ma soprattutto il Grande Mister Gasperini perchè io Ricordo!! non erano in Molti che credevano in te, vedendoti Giocare, il Mister a fatto il suo solito Miracolo con te, come con tanti altri come te siete arrivati Zirconi e lui vi ha Trasformato in Diamanti Pregiati, per la felicità della Società e anche la vostra per avervi Valorizzato!!! Semplice!! ok!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta