cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zortea decide la prima sfida in famiglia. 68′ in campo a Clusone

zortea

L’esterno della Val di Vanoi ha risolto la partitella a dieci a metà campo al primo giorno di ritiro a Clusone: ecco cos’è successo

Un gol a mezz’altezza in diagonale di Nadir Zortea, il prestito di ritorno dalla Salernitana, ha chiuso prima dello stretching finale il primo pomeriggio di allenamenti dell’Atalanta nel ritiro di Clusone. In realtà ci sarebbe stato anche un gol fantasma, pare di Ederson. S’è trattato dell’ultimo quarto d’ora dei 68 giri di lancetta complessivi del programma di lavoro agli ordini dello staff di Gian Piero Gasperini. Nicolò Cambiaghi non ha preso parte alla seduta perché afflitto da problemi alla tibia sinistra di natura però tendinea.

ZORTEA FIRMA LA PRIMA SFIDA. La partitella in famiglia dieci contro dieci nella metà campo destra del Centro Sportivo “Città di Clusone” è stata infatti soltanto la ciliegina sulla torta di un pomeriggio-sera in cui ha brillato il nuovo acquisto Ederson, cui è stato annullato un gol. Tra i nerazzurri, insieme al match winner, Sportiello, Okoli, Palomino, Djimsiti, Koopmeiners, Malinovskyi, il brasiliano, Muriel e Boga che ha preso un palo. Di là, in pettorina giallo fluo, Rossi, Hateboer, Demiral, Scalvini, Freuler, De Roon, Lammers, Ilicic, Zapata e Cisse.

CLUSONE: LE PARTITELLE. Dedicati i primi 15′ al torello, il Gasp ha poi fatto ruotare la rosa tra partitelle (coi cinesini) otto contro otto senza l’obiettivo di segnare, ma solo per saggiare palleggio e smarcamenti, e prove di tiro. In campo, dapprima, gialli contro arancioni: Sportiello, Okoli, De Roon, Scalvini, Freuler, Ederson, Ilicic e Zapata contro Rossi, Hateboer, Demiral, Maehle, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers e Cisse. Nella seconda, Bertini per Sportiello e nerazzurri dentro come sparring partner con Rossi, Djimsiti, Palomino, Zortea, Koopmeiners, Miranchuk, Boga e Muriel. Nella terza squadre ulteriormente mischiate per poi mettere la porta a metà campo. Alla fine stretching, con Josip a lasciare anzitempo per regalare la maglia a una piccola tifosa.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Bene se non altro si da notizia che Cambiaghi fa parte del gruppo cisa che dalla lista non risultava, si spera che l’attuale stallo nel mercato finisca perché poi eventuali nuovi acquisti che servirebbero (esterni edcattaccanti ), si possano inserire per tempo negli schemi. Altre squadre hanno già operato in anticipo.

Poni6
Poni6
1 anno fa
Reply to  Angelo

Come sempre le altre squadre anticipano, noi posticipiamo ad acquistare bidoni

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Poni6

Eddai non esagerare .. acquistare bidoni che ?? Non dobbiamo guardare alle altre squadre per gli acquisti .. a me risulta che molte sono ancora cantieri aperti .. non si compra tanto per .. ma a volte serve pazienza.. mica è facile il mercato! È sufficiente che vada o arrivi un giocatore per scatenare l’effetto domino . Ci sono prezzi esagerati poi vedrai come scenderanno quando avranno bisogno di vendere prima che termini il calciomercato.

Moreno
Moreno
1 anno fa
Reply to  Moreno

Ognuno ha le proprie strategie con i tempi .. certo alcune società anticipano quando hanno già le idee chiare e tutto fila liscio fra le controparti ! Comprese le commissioni degli agenti ! Che si fan pagare e non poco ! Anzi a volte solo per questo motivo si rallenta l’acquisto..vedi Ederson !

Attilio4951@gmail
Attilio4951@gmail
1 anno fa
Reply to  Poni6

Si ne hanno preso un,’altro che sei tu bif de meno

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta