cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Le mie richieste alla società sono chiare. Spero si chiudano tutte”

gasperini atalanta

Il tecnico dell’Atalanta, in conferenza stampa, commenta il successo dei suoi sul Verona

I tre punti presi sul campo del Verona proiettano l’Atalanta temporaneamente in vetta alla classifica, ma Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, si concentra sul match appena concluso.

SUL CAMBIO NELL’INTERVALLO. “Era doveroso cambiare modulo. Questa era una soluzione già provata in settimana. Nella prima frazione di gioco abbiamo giocato con poca qualità, mentre nella ripresa è andata meglio”. 

SUL VERONA. “Lazovic è il giocatore che ci ha dato più problemi. Lasciando aperto il risultato, poi rischi di prendere gol. Avremmo dovuto chiuderla, invece è rimasta aperta. Il Verona di oggi mi ha lasciato un po’ perplesso rispetto al passato. Ha bisogno di ritrovarsi un po’ per cercare di ripetere quanto fatto negli anni scorsi”.

SUI NUOVI. “Negli ultimi dieci giorni sono arrivati altri tre giocatori. Lookman forse ha pagato un po’ l’emozione e ha perso un po’ di palloni, ma negli spezzoni in cui era entrato nelle partite precedenti aveva fatto bene. Soppy ha forza, energia, ma ho dovuto sacrificarlo per cambiare sistema di gioco”.

SU EDERSON. “Sta ritrovando la miglior condizione, il secondo tempo di oggi gli darà una mano”.

SU HOJLUND E IL MERCATO. “È un ragazzo molto giovane che è stato seguito da tante squadre: è un prospetto da far crescere. Sono tutti profili da far crescere. Mercato chiuso? Si chiude l’1 settembre, le mie richieste alle società sono ben chiare, spero si chiudano tutte”.

SU MALINOVSKYI E ILICIC. A Dazn ha poi aggiunto. “Vedremo mercoledì. Io so di cosa ha bisogno questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Gasp

Micio Re
Micio Re
1 anno fa

Fino ad ora hanno comperato il minimo indispensabile. Voto attuale al mercato? fra il 5,75 e il 6.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manca uno a fare trentuno…. Sarebbe da pazzi non chiudere il cerchio. Mai stati così vicini ad avere una formazione esagerata…

alex
alex
1 anno fa

Ma!! la logica VUOLE: una Società intelligente ACCONTENTARE il proprio Allenatore su le Richieste che fa di calciatori con determinate Caratteristiche di Gioco!! il Mister ha uno STAFF di osservatori ben Nutrito e sa COSA VUOLE, lui fa delle richieste in Società ogni anno di Giocatori con certe caratteristiche, di come fa giocare la Squadra, la logica vuole che tu Società segua le direttive del tuo ALLENATORE PENSO!!! da quando il Mister è a Bergamo, sono transitati più di 60 Giocatori pochi di loro hanno visto il Campo e se lo hanno visto solamente per pochi minuti poi immediatamente Ceduti,… Leggi il resto »

alex
alex
1 anno fa

ha Ragione il Mister a Lamentarsi lui aveva chiesto un Attaccante ed è arrivato!! “finalmente” due Laterali in sostituzione di Joakim Mæhle e Hans Hateboer perche dopo la vendita di Castagne e Gosens su le fasce siamo INESISTENTI, voglio ricordare: che la nostra grande forza erano le FASCE, CHE SPINGEVANO LA SQUADRA IN AVANTI, ERAVAMO DEVASTANTI E PER QUELLO CHE FACEVAMO MOLTISSIMO GOL, IL MODULO DI MISTER GASPERINI, ora praticamente INESISTENTI sia a Destra sia a Sinistra, sperando di aver Azzeccato quella di Sinistra con il nuovo acquisto Brandon Soppy e in Società non hanno mai Pensato seriamente ad un… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Mister 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In caso contrario?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gasp 🤔🤐 accontentati siamo l Atalanta, la società ti ha assecondato anche troppo. Altrimenti vai in altri palcoscenici che di sicuro nn avrai lo stesso trattamento

Marco
Marco
1 anno fa

Se Gasperini iniziasse a far giocare i giocatori nei loro ruoli forse….

riccardo
riccardo
1 anno fa
Reply to  Marco

Ma certo, Gasp dovrà prendere lezioni tattiche con la sua esperienza pluridecennale e i premi ricevuti da dei signor nessuno che ne sanno più di lui. D’altronde si sa, siamo in epoca di “uno vale uno” e le competenze certificate non contano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Direi un grande mercato…finora….se chiude anche quello che vuole .il mister…..sempre sia possibile…… ci divertiremo 👏💙🖤..poi se resta Ilicic e torna almeno alla metà 👏👏💙🖤

Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa

fatelo riposare, la società ha fatto un’ottima campagna acquisti e lui sempre sotto intende lamentele. Ha fior di giocatori e non riesce più a dare un gioco – la colpa è sempre degli altri. Ha bisogno di riposo

Carlo
Carlo
1 anno fa

La cosa certa è che tu invece devi star lontano dallo stadio!

Massimo
Massimo
1 anno fa

Probabilmente tu hai bisogno di appoggiare il bicchiere…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Torna al tuo gioco mister.senza paura 😉🥰

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma Gal

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta