Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Okoli: “Vado oltre le critiche. A Roma possiamo fare bene”

Il difensore dell’Atalanta: “Sono felice che il mister mi stia dando spazio e io sto cercando di sfruttare le mie occasioni”

Tra i giovani che stanno trovando maggiore continuità in casa Atalanta c’è Caleb Okoli. Il difensore sta crescendo di settimana in settimana tra buone prove e qualche errore, com’è normale che sia per chi si affaccia alla Serie A, ma lui guarda avanti e pensa solo a lavorare: “Sicuramente non è la prima volta che succede e dico che è sbagliato scrivere certe cose sui socia. Non credo sia una cosa normale, anche se in fondo non è niente di che. A un certo punto, dopo la gara con la Cremonese, ho chiuso i commenti per non leggerli e per restare più concentrato: mi interessa solo capire come sono andate le cose e analizzare gli errori con il mister e lo staff. Sono felice che il mister mi stia dando spazio e io sto cercando di sfruttare le mie occasioni. Sono molto contento“.

Atalanta: parla Okoli

L’Atalanta domenica sfida la Roma: “La Roma è un’ottima squadra e ha tanti grandissimi giocatori, non è sol Abraham e Dybala. Ci sono i presupposti per una bella partita da parte nostra – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Obiettivi? Per ora non ce ne siamo posti: ora abbiamo in testa solo la Roma, poi arriveranno le altre partite. Siamo contenti della classifica, ma ora non ci pensiamo. Avere la miglior difesa in A è una soddisfazione: in queste prime gare siamo riusciti a subire poco. Con Toloi e Demiral, che sono straordinari, è tutto più facile, loro mi aiutano e mi consigliano“.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News