Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Djimsiti: “Periodo difficile alle spalle, Scalvini e Okoli…”

djimsiti

“Stiamo riflettendo sulle cose fatte male per provare a crescere”: il difensore vuole subito voltare pagina

Dopo la panchina con il Sassuolo e il rientro a gara in corso con la Lazio, ora il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti, passato l’infortunio al perone, spera in una maglia da titolare a Empoli: “Vengo da un periodo difficile: gli infortuni non fanno bene e chiunque vorrebbe sempre avere la possibilità di scendere in campo. Mi sono fatto male in Atalanta-Milan, in una maniera sfortunata: Origi voleva calciare e io ho provato a intervenire, non rimprovero nulla né a me né a lui. Ho lavorato per rientrare il prima possibile e ora mi sento al 100%”, rivela nell’intervista a L’Eco di Bergamo.

I GIOVANI IN DIFESA. “Hanno fatto bene: giocando sempre di più, i ragazzi aumentano l’esperienza e hanno la possibilità di crescere. Scalvini e Okoli hanno buone prospettive: possono rappresentare il futuro, anche per l’Italia, poi nel calcio può sempre succedere di tutto”.

CON LA LAZIO. “Va dato merito ai nostri avversari, che hanno giocato molto bene: la Lazio è una squadra tecnica, ha palleggiato e mostrato qualità. Per noi è stato difficile affrontarla. Ha dominato, ma non è che abbia creato troppe occasioni da gol: avremmo comunque potuto raddrizzare la partita”.

OBIETTIVI. “Non abbiamo obiettivi e ragioniamo partita per partita: tra qualche tempo faremo il punto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modulo gasperiniano è a rischio per le defezioni certe e quelle sul filo del...
Il tecnico nerazzurro continua a ricorrere come alternative ai giocatori già adulti da un bel...
Anche la prossima avversaria dell'Atalanta è stata multata...
Calcio Atalanta