
Nessuna novità sul fronte dei possibili innesti, mentre i giocatori appetiti dagli altri club hanno mete già pronte in vista di gennaio
Le piste calde per rendere l’inverno meno freddo? Per l’Atalanta, secondo Tuttosport, sono quasi esclusivamente in uscita. Per un Borna Sosa che continua a interessare, infatti, sono e restano sul mercato in tanti: Joakim Maehle (Juventus), Nadir Zortea (Cremonese), Matteo Ruggeri (Salernitana), Jeremie Boga (Fiorentina o Premier League, dopo il Leicester rifiutato a settembre) e Ruslan Malinovskyi (Tottenham).
IL MERCATO IN USCITA. Se il laterale sinistro croato dello Stoccarda, compagno nella spedizione qatarina di Mario Pasalic ai Mondiali, è l’unica voce di sicuro interesse, il quotidiano sportivo non esclude l’arrivo di nuovi attaccanti sul modello di Ademola Lookman. Per Giorgio Scalvini, invece, appetito in Italia dall’Inter su tutte, l’irruzione del Bayern Monaco potrebbe scatenare un’asta il cui aggiudicatario dovrà sborsare però 40 milioni sull’unghia.
