cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La commozione di Luca Percassi: “Caro Gianluca, i tuoi valori sono anche i nostri”

Una toccante lettera dell’amministratore delegato per ricordare Gianluca Vialli: “Un abbraccio alla tua famiglia e grazie”

“I tuoi valori sono anche i nostri. Grazie”. Il senso, manifesto e profondo, della gratitudine e della vicinanza al campione che il calcio ha perso per strada nell’Epifania più triste degli ultimi tempi. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, per ricordare Gianluca Vialli gli ha scritto una lettera dai canali ufficiali del club. I due si conoscono dai tempi del Chelsea, quando l’attaccante cremonese allenava i Blues e il figlio del presidente nerazzurro Antonio vi si era trasferito a fine anni ’90 insieme a Samuele Dalla Bona.

LUCA PERCASSI: I VALORI DI VIALLI. “Ciao Gianluca, la tua scomparsa mi provoca un dolore immenso. Grazie a te sono cresciuto molto e mi hai trasmesso tantissimo. Anzitutto valori e principi, sportivi e umani, che ho trasferito in Atalanta e che ancora oggi sono fiero che siano fra i nostri segni distintivi”, si legge. “Grazie di tutto, buon viaggio e un abbraccio commosso alla tua famiglia, ai tuoi cari, ai tuoi amici e a tutte le persone, e sono tantissime, che ti hanno voluto bene e che – come me – non ti dimenticheranno mai. Luca Percassi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta